IL 16° RALLY CRETE SENESI CITTÀ DI ASCIANO – VALTIBERINA TERRA RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

In Automobilismo, News, Rally

IL 16° RALLY CRETE SENESI CITTÀ DI ASCIANO – VALTIBERINA TERRA

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Motivi tecnico-burocratici organizzativi hanno impedito a Valtiberina Motorsport di poter portare a termine

un evento molto atteso dal mondo dei rallies non solo italiani.

Già da ora l’organizzazione si sta adoperando per individuare una nuova data in cui collocare il rally.

 

Asciano (Siena), 06 aprile 2023 – Valtiberina Motorsport comunica, per motivi tecnico-burocratici organizzativi, il rinvio a data da destinarsi del 16° Rally Crete Senesi-Città di Asciano-Valtiberina Terra, che doveva svolgersi in Provincia di Siena il 15 e 16 aprile, valido quale Finale del Challenge Pirelli Raceday Rally Terra e seconda gara del Campionato Italiano Rally Terra Autostoriche.

L’Organizzazione tiene a ringraziare tutti gli equipaggi, team, Media e appassionati che avevano già garantito la presenza nelle splendide Crete Senesi, ad un rally che aveva conosciuto un notevole interesse che prometteva due giorni di grande sport.

Un sentito ringraziamento viene esteso a tutta la Giunta del Comune di Asciano, al Sindaco Fabrizio Nucci, al Vice Sindaco Lucia Angelini, all’Assessore Claudio Bardelli, allo staff degli Uffici Comunali di Asciano, all’Ufficio Turistico delle Crete Senesi nella persona di Elisa e allo staff del Museo Cassioli, ai Comandanti della Polizia Municipale e dei Carabinieri di Asciano, alla Pubblica Assistenza, alla sezione locale della Misericordia, alle Aziende agricole che hanno collaborato per il comparto allestimenti e sicurezza, a tutte le splendide Strutture Ricettive del territorio. L’organizzazione ringrazia tutti questi soggetti per la disponibilità, l’impegno ed il supporto profuso finalizzato al migliore svolgimento della manifestazione.

Il ringraziamento viene esteso ai Funzionari della Provincia di Siena e del Comune di Monteroni d’Arbia per la cortese e fattiva disponibilità.

Un ringraziamento sentito alla Commissione Rally Autostoriche AciSport per il pregio del riconoscimento delle validità di Campionato Italiano conferito a questo evento ed un grazie infinito anche ad Alberto Pirelli e allo staff Raceday Rally Terra che con fiducia e tenacia hanno sempre supportato e creduto in Valtiberina Motorsport.

Grazie a tutti i Partner e collaboratori tecnici, sentitamente anche a Lorenzo Tinozzi con Epic Rally Tribe per aver sempre sostenuto e supportato i programmi organizzativi di Valtiberina Motorsport.

Per l’evento, da parte di Valtiberina Motorsport, verrà cercata una nuova data al fine di dar continuità al progetto e dar modo di poter correre su strade di grande valore storico ed anche tecnico.

You may also read!

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA LASCERA’ IL SEGNO?

di maurizio ferrero. Il salone internazionale della moto, EICMA, compie 110 anni e si appresta a celebrare in grande stile

Read More...

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF Oggi Miki Biasion ha guidato in prova speciale la Lancia Ypsilon

Read More...

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato, giovedì la presentazione dell’evento a Palazzo Rosso, domenica la rievocazione storica del “Gidoni” Giornata

Read More...

Mobile Sliding Menu