Il brand OMP di Racing Force Group prosegue la partnership con Toyota Gazoo

In Automobilismo, News, Rally

Il brand OMP di Racing Force Group prosegue la partnership con Toyota Gazoo Racing World Rally Team

Il team Campione del Mondo Rally in carica ha scelto di nuovo il racewear e i sedili OMP

In allegato il comunicato completo e alcune foto, di seguito i punti salienti:

  • il team Campione del Mondo Rally in carica, che sarà equipaggiato con i prodotti del marchio OMP anche nelle prossime stagioni.
  • I piloti di Toyota Gazoo Racing WRT equipaggiati da OMP saranno ancora il campione in carica Kalle Rovanperä, Elfyn Evans, Takamoto Katsuta e il pluricampione WRC Sébastien Ogier, in coppia con i rispettivi co-piloti. I loro prodotti racewear hanno ora un design aggiornato, per adattarsi alla perfezione alla nuova livrea e alla nuova identità visiva del Toyota Gazoo Racing World Rally Team. La collaborazione tra OMP e Toyota Gazoo Racing WRT include adesso anche la fornitura di componenti di sicurezza per la flotta delle nuove auto GR Yaris Rally2, pronte all’atteso debutto agonistico in questa stagione.
  • Dal 2017, OMP fornisce al Toyota Gazoo Racing World Rally Team il racewear per piloti e co-pilotile tute per i meccanici e i sedili HTE ONE Lite, i più vincenti nella storia del WRC.
  • logo OMP sarà ancora presente sul paraurti anteriore delle vetture GR Yaris Rally1 Hybrid.

You may also read!

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF Oggi Miki Biasion ha guidato in prova speciale la Lancia Ypsilon

Read More...

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato, giovedì la presentazione dell’evento a Palazzo Rosso, domenica la rievocazione storica del “Gidoni” Giornata

Read More...

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™: DAL 20 AL 22 SETTEMBRE A MISANO WORLD CIRCUIT ANCHE IL GRAN PREMIO DELL’EMILIA-ROMAGNA Dal

Read More...

Mobile Sliding Menu