IL LAKES RALLY TROPHY AL SECONDO APPUNTAMENTO

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Rally

IL LAKES RALLY TROPHY AL SECONDO APPUNTAMENTO: NEL WEEKEND SI CORRE IL RALLY  DELLA VALLE INTELVI

Giro di boa per l’LRT: sabato e domenica va in scena il Rally Valle Intelvi. Lo svizzero Hotz comanda dopo Varese.

Varese – Il Rally della Valle Intelvi che si svolgerà nel fine settimana “stapperà” il secondo appuntamento della serie Lakes Rally Trophy.

Dopo il varesino Rally Internazionale Dei Laghi corso a fine febbraio, gli iscritti al “trittico lacustre” si troveranno ad affrontare le insidiose strade comasche della Valle Intelvi, una gara a carattere nazionale che ha fatto registrare 66 iscritti nel rally moderno oltre ad 11 per la competizione dedicata alle vetture storiche.

La corsa lariana avrà un coefficiente moltiplicatore di 1,5 rendendo ancora più accattivante la sfida dei cronometri tra gli iscritti.

A comandare la classifica con 100 punti è l’elvetico Hotz (Rally2) , terzo assoluto a Varese, mentre con 87,5 punti e a pari merito stazionano in seconda piazza il varesino Andrea De Nunzio (Rally5) ed il comasco Davide Chiappa (R2); Riccardo Pederzani (Rally2), protagonista tra gli Junior del tricolore, è quarto con 85 punti mentre con 77,5 è quinto il lariano Gianluca Luchi (Rally2) tallonato dal fratello Marco (R3) con 75 e da altri sei concorrenti: si tratta di Mattia Soldati (N3), Nikolas Tsakiris (Rally4), Michele Chiodo (K10), Mirko Pelgantini (R3) Matteo Faccetti (R2) e Jacopo Bergamin (A6).

Lakes rally Trophy è un’iniziativa di ASD Rally Dei Laghi, Valle Intelvi Corse e d- Max Racing in collaborazione con Pirelli, Panta, Chicco d’Oro, F.lli Puricelli SA ed Ice Driving School.

Calendario LRT:

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu