IL RALLY DEI LAGHI APRIRA’ ANCORA LA CRZ2

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Rally

IL RALLY DEI LAGHI APRIRA’ ANCORA LA CRZ2: APPUNTAMENTO PER IL 24 E 25 FEBBRAIO 2023

Confermata la data di fine febbraio e la collocazione all’interno della Coppa Rally di Zona, importante step per poter ambire alla finale di Coppa Italia.

Varese- Pochi giorni fa Aci Sport ha ufficializzato i calendari relativi ai rally titolati nel panorama nazionale e, come richiesto dall’organizzatore, anche per il 2023 il Rally Internazionale dei Laghi è stato confermato a fine febbraio.

Per la precisione il rally varesino si svolgerà tra venerdì 24 e sabato 25 e a capo dell’organizzazione ci sarà ancora la asd Rally dei Laghi che impugna saldamente il timone per la trentunesima edizione.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, la gara può già vantare la validità per la Coppa Rally di Zona2 che nel 2022 è stata vinta proprio dal vincitore del Laghi, Andrea Spataro.

La corsa sarà ancora una volta attenta alle esigenze dei concorrenti: le tempistiche concentrate e la disputa della competizione di venerdì e sabato permetterà un agevole rientro nella giornata di domenica se non addirittura di sabato.

Ogni anno si rinnova l’appuntamento con quello che per noi è l’evento motoristico più importante – afferma Andrea Sabella- perché è il rally di casaIl nostro staff si sta dando da fare per concretizzare tutti i progetti in essere; la collocazione a calendario nel mese di febbraio ci concede poco tempo per le operazioni dopo l’ufficialità della data. Siamo però a buon punto per regalare a tutti i tifosi varesini e non una gara di buon livello degna dei “palati” più fini!

La competizione varesina potrà godere, anche per il 2023 dei prestigiosi patrocini di Regione Lombardia e di Camera di Commercio di Varese e del sostegno di Magugliani.it, Fox Town, Samar e Chicco d’Oro.

Calendario Coppa Rally Zona2 (Lombardia+Liguria)

25 febbraio        Rally Internazionale dei Laghi (VA)

23 aprile             Rally delle Prealpi Orobiche (BG)

11 giugno           Rally della Lanterna (GE)

2 luglio                Rally Coppa Valtellina (SO)

10 settembre     Rally 1000 Miglia (BS) coeff. 1,5

24 settembre     Rally Villa d’Este Trofeo Aci Como (CO) coeff. 1,5

8 ottobre            Rally delle Palme (IM)

A breve sul sito di gara www.varesecorse.it verranno pubblicati aggiornamenti e novità relative alla gara

You may also read!

Quinto posto per Bastianini ed il Ducati Lenovo Team

Quinto posto per Bastianini ed il Ducati Lenovo Team nella sprint race del #CatalanGP. Vittoria sfumata per Bagnaia all’ultimo

Read More...

Presentato il 12° Valsugana Historic Rally

Presentato il 12° Valsugana Historic Rally Foto di Gianni Abolis Alla presenza di autorità e media Manghen Team e Team Bassano

Read More...

Verzegnis-Sella Chianzutan ad alta qualità In 97 sono pronti alle prove di domani

Verzegnis-Sella Chianzutan ad alta qualità In 97 sono pronti alle prove di domani Al via la cronoscalata valida per il Campionato

Read More...

Mobile Sliding Menu