Incidente al 39° RALLY DELLA LANTERNA

In Automobilismo, News, Rally

Incidente al 39° RALLY DELLA LANTERNA

Foto: uffico stampa 39° RALLY DELLA LANTERNA

Durante la prova speciale n° 2 “Monte Penna” la vettura numero 59 del pilota Federico Fallabrino affiancato dal copilota Carmelo Lipari è uscita di strada nel tratto finale del settore cronometrato, finendo ribaltata ma con danni lievi al di sotto della sede stradale.
Il copilota Carmelo Lipari, dopo essere uscito dalla vettura autonomamente ed essersi tolto il casco in autonomia ha subìto una leggera amnesia temporanea, di pochi secondi, forse dovuta al ribaltamento dell’auto, per poi tornare perfettamente cosciente.

A scopo precauzionale Carmelo Lipari è stato trasportato all’Ospedale San Martino di Genova dall’elicottero dei Vigili del Fuoco. Sono in corso gli accertamenti del caso, ma si escludono criticità ed il copilota è sempre rimasto vigile.

You may also read!

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF Oggi Miki Biasion ha guidato in prova speciale la Lancia Ypsilon

Read More...

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato, giovedì la presentazione dell’evento a Palazzo Rosso, domenica la rievocazione storica del “Gidoni” Giornata

Read More...

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™: DAL 20 AL 22 SETTEMBRE A MISANO WORLD CIRCUIT ANCHE IL GRAN PREMIO DELL’EMILIA-ROMAGNA Dal

Read More...

Mobile Sliding Menu