International Rally Cup lancia la sfida alla stagione 2023

In Automobilismo, News, Rally

International Rally Cup lancia la sfida alla stagione 2023:

aperte le iscrizioni al campionato “griffato” Pirelli

La ventiduesima edizione di International Rally Cup entra nel vivo garantendo – fino a mercoledì 12 aprile – la possibilità di acquisire punteggio sulle strade del Rallye Elba, appuntamento di apertura del campionato.

Bedonia (PR),

22 marzo 2023

IRC Sport, promoter di International Rally Cup, ha ufficialmente aperto le iscrizioni al campionato. Entra così nel vivo, “guardando” all’imminente accensione dei motori sulle strade dal Rallye Elba, la ventiduesima edizione della kermesse proposta in sinergia con Pirelli.

Una finestra, quella relativa alle adesioni, che permetterà ai piloti iscritti di acquisire punteggio nell’appuntamento di apertura, organizzato da Aci Livorno Sport dal 20 al 22 aprile. La prima sessione di iscrizione al campionato si chiuderà mercoledì 12 aprile per poi riaprire in vista della seconda manche in programma, il Rally Internazionale del Taro.

Grande, il fermento intorno ad International Rally Cup, tornato ad abbracciare una delle cornici più blasonate del rallismo italiano dopo otto anni. Il Rallye Elba proporrà ai suoi interpreti oltre centodue chilometri di agonismo, distribuiti su sette prove speciali tra le giornate di venerdì 21 e sabato 22 aprile, con Portoferraio a fare da cornice a partenza e arrivo. Tutte le informazioni relative ad IRC 2023, con montepremi, regolamento e documenti di iscrizione al campionato, sono a disposizione all’indirizzo web www.ircsport.it

You may also read!

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Al termine di una gara tirata e ricca di contenuti

Read More...

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola La Ferrari 499P numero 83 di AF

Read More...

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO, SECONDA GARA DEL MONDIALE WEC Si sono

Read More...

Mobile Sliding Menu