International Rally Cup svela le sue prime linee

In Automobilismo, News, Rally

International Rally Cup svela le sue prime linee:

si correrà da aprile a settembre, su quattro appuntamenti

Foto di IRC

Il campionato promosso da IRC Sport e Pirelli conferma il format che ha riscosso ampi consensi nelle ultime edizioni, con quattro gare in programma. Rallye Elba, Rally Internazionale del Taro, Rally Internazionale Casentino e la novità Rally Valli della Carnia: questo il poker 2024.

Bedonia (PR), 14 gennaio 2024

Sarà ancora articolato su quattro appuntamenti, International Rally Cup 2024. Il campionato, promosso da IRC Sport in sinergia con Pirelli, godrà di un format concentrato in cinque mesi, da aprile a settembre, con gli interpreti chiamati ad esprimersi sulle strade del Rallye Elba (26-27 aprile), del Rally Internazionale del Taro (25-26 maggio), del Rally Internazionale Casentino (12-13 luglio) e della novità assoluta di questa edizione, caratterizzata dall’entrata del Rally Valli della Carnia, in programma nei giorni 27-28 settembre.

Una proposta all’insegna della novità, quella del sodalizio parmense, a conferma della bontà di un format che ha riscontrato – dall’adozione – ampio consenso da parte dei praticanti e che farà ancora leva sull’appeal garantito da contesti di assoluto livello e da un montepremi che verrà svelato a breve.

You may also read!

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Al termine di una gara tirata e ricca di contenuti

Read More...

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola La Ferrari 499P numero 83 di AF

Read More...

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO, SECONDA GARA DEL MONDIALE WEC Si sono

Read More...

Mobile Sliding Menu