L’ERREFFE RALLY TEAM: UN WEEKEND DAL SAPORE INTENSO

In Automobilismo, News, Rally

L’ERREFFE RALLY TEAM: UN WEEKEND DAL SAPORE INTENSO

Foto: ufficio stampa Erreffe Rally Team

Castelnuovo Scrivia (AL)- Un ennesimo tocco di internazionalità va a contraddistinguere il prossimo fine settimana sportivo dell’Erreffe Rally Team che sarà impegnata sugli asfalti reggiani ed aostani, sugli sterrati sardi ma anche sulle impegnative strade greche.

E’ infatti attorno a Salonicco che si svolge il Deth Rally al quale prenderà parte Ieremiadis Sotiris, pilota che da inizio stagione ha “sposato la causa” Erreffe nella serie IRC; sulla Skoda Fabia Evo Rally2 del team piemontese ,verrà navigato dal tre volte campione italiano assoluto Pietro Ometto. I due affronteranno i

quasi novanta chilometri asfaltati con il numero 5 sulle portiere.

Strade sterrate e polverose sono quelle pronte ad accogliere il tris di Skoda Fabia Rally2 in occasione del

R ally Nuraghi e Vermentino, quarta gara del Campionato Italiano Rally Terra. I locali Giuseppe Dettori e Carlo Pisano puntano alle zone di vertice vista la loro esperienza sui fondi bianchi; al via col numero 9, i due del team Autoservice hanno vinto la gara nel 2018.

Con il numero 14 i lombardi Marco Gianesini e Marco Bergonzi cercheranno di riprendere il ritmo gara lasciato nelle battute finali del San Marino di inizio estate; il driver di Sondrio ed il copilota di Bergamo saranno della sfida col numero 14. Il 21 sarà invece quello assegnato a Giuseppe Pozzo ed il locale Paolo Cottu che proveranno, come lo stesso Gianesini, a prevalere anche nella graduatoria dedicata agli Over55.

Da un tris di Skoda Fabia ad uno di Renault Clio S1600. Ci si sposta al Rally d’Aosta (CRZ1) per trovare tre “tuttoavanti” dell’Erreffe. Alessandro Milliery e Diego D’Herin sono tra i locali che mirano alla classifica delle 2Ruote Motrici; rivali, ma allo stesso tempo amici e compagni di team sono Giancarlo Graziosi e Thierry Bionaz così come Stefano Amatori e Roberto Riva.

N on è finita qui perché al Rally Appennino Reggiano Davide Medici e Daniele De Luis impugneranno guanti e quaderno delle note per mirare al successo assoluto; nel curriculum del driver di Reggio Emilia figurano più podi ma mai una vittoria nella corsa amica: un tabù da sfatare! Proveranno a dargli filo da torcere Antonio Rusce e Martina Musiari, due che sulle strade di casa sono sempre andati molto forti e ora, grazie all’esperienza maturata sulle strade del CIAR e dell’IRC, potranno anch’essi puntare al successo.

Tutte le vetture utilizzeranno pneumatici Pirelli.

You may also read!

IL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO – CITTA’ DI ASTI PROROGA LE ISCRIZIONI

IL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO – CITTA’ DI ASTI PROROGA LE ISCRIZIONI E TAGLIA IL TARGUARDO

Read More...

 116 LE VETTURE ISCRITTE AL  RALLY DI SALSOMAGGIORE TERME

 116 LE VETTURE ISCRITTE AL  RALLY DI SALSOMAGGIORE TERME OCCHI PUNTATI SU  TOSI E NICELLI JR MORI  FAVORITO NEL RALLY STORICO Il

Read More...

La 50^ Alpe del Nevegàl entra nel vivo con le verifiche amministrative e tecniche dei 200 piloti

La 50^ Alpe del Nevegàl entra nel vivo con le verifiche amministrative e tecniche dei 200 piloti iscritti alla

Read More...

Mobile Sliding Menu