MM Motorsport attesa sulla terra della “Valle del Tevere”

In Automobilismo, News, Rally

MM Motorsport attesa sulla terra della “Valle del Tevere”:

a Paolo Anselmi il volante della Skoda Fabia Rally2 Evo

Il team lucchese, reduce dalla partecipazione al Rallye Règional Fium’Orbu Castellu dello scorso fine settimana, è atteso protagonista sulle strade sterrate valide per il TER – Tour European Rally e per il Raceday Rally Terra, contesto che vedrà schierata la Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli.

Porcari, 8 febbraio 2023

Non ha disatteso le aspettative, l’avvio stagionale di MM Motorsport.

Il team lucchese, reduce dall’impegno affrontato lo scorso fine settimana sulle strade del Rallye Règional Fium’Orbu Castellu – in Corsica – è pronto a schierare la propria Skoda Fabia Rally2 Evo sulle prove speciali del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma sabato e domenica in provincia di Arezzo. Un biglietto da visita di stampo internazionale, quello presentato dalla squadra di Porcari allo “start” dell’appuntamento toscano, programmato ad una sola settimana di distanza dal confronto teatro della prestazione di Baptiste Ghipponi e Elina Susini, quarti di classe Rally4 su Peugeot 208, con il pilota alla seconda esperienza in carriera.

A vestire i colori di MM Motorsport al Rally Terra Valle del Tevere sarà Paolo Anselmi, pilota che tornerà al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo equipaggiata con pneumatici Pirelli dopo l’esperienza vissuta sulle strade del Rally Città di Pistoia di ottobre scorso. Affiancato da Andrea Nardini, il pilota cercherà di acquisire feeling con la vettura a distanza di cinque anni dall’ultima apparizione su fondo sterrato. Alpe di Poti, Battaglia di Anghiari, Cerbaiolo e San Salvatore: queste le prove speciali messe in programma dall’appuntamento di apertura del TER – Tour European Rally e del Raceday Rally Terra, con partenza prevista per le ore 15 di sabato ad Arezzo ed arrivo, nella serata di domenica, a Sansepolcro.

You may also read!

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50” Nella gara a media più alta s’impongono

Read More...

Mobile Sliding Menu