MM Motorsport protagonista al Rally 1000 Miglia con Rudy Michelini

In Automobilismo, News, Rally

MM Motorsport protagonista al Rally 1000 Miglia con Rudy Michelini

Foto di AmicoRally

La squadra di Porcari protagonista insieme a Rudy Michelini di una performance vanificata dalla sfortuna, con un problema all’idroguida, quando il pilota si trovava in quinta posizione assoluta.

Porcari, 11 settembre 2023

Ottime sensazioni di guida e riscontri da “top five”: è un souvenir che guarda oltre alla sfortuna, alla vanificazione di un risultato consolidato con determinazione, quello offerto dal Rally 1000 Miglia ad MM Motorsport e Rudy Michelini. La squadra di Porcari – che ha messo a disposizione del driver la Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli – si è congedata dal sesto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco recriminando per un problema all’idroguida che ha messo fuori la turbocompressa boema – esemplare condiviso da Michelini con il copilota Nicola Angilletta – nel corso della settima prova speciale quando si trovava in quinta posizione assoluta.

Una “Prima” di grandi contenuti, quella di Rudy Michelini con MM Motorsport, struttura che ha condiviso con il pilota lucchese una performance cristallina, costruita cercando con forza un ruolo di vertice al rientro sulle prove speciali della massima espressione rallistica nazionale, ambientata sulle strade di una provincia di Brescia coinvolta come cornice di nove prove speciali, tra le quali la selettiva “Pertiche” di ben ventisei chilometri, tratto che ha confermato la bontà di una comunione d’intenti avviata con ambizione e massima sinergia.

“C’è solo da ritenersi soddisfatti, i riscontri fatti registrare da Rudy Michelini hanno parlato chiaro – il commento di Manuela Martinelli, team manager di MM Motorsport –

il nostro team non accusava un ritiro dalla stagione 2021, dispiace che sia avvenuto proprio quando stavamo concretizzando con Rudy un bellissimo risultato ma dobbiamo guardare alla concretezza di quanto espresso da entrambe le parti. Sono certa che l’appuntamento con i brindisi sia solo rimandato, Rudy ha confermato tutte le sue qualità ed un feeling ottimale con la Skoda Fabia Rally2 Evo, riscontrato fin dalle fasi di approccio alla vettura e consolidato nel corso della gara”.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu