Nuova partnership per International Rally Cup

In Automobilismo, News, Rally

Nuova partnership per International Rally Cup: 

siglato l’accordo con GT2i

L’azienda, leader francese nella vendita di prodotti specifici per il motorsport, è nuovo partner di International Rally Cup 2024.

BEDONIA (PR) – IRC Sport ha ufficializzato l’accordo con GT2i, azienda leader nella vendita di prodotti specifici per il motorsport. La collaborazione prevederà la presenza del marchio in tutti gli appuntamenti messi in programma da International Rally Cup 2024, dove – in ognuna delle nelle aree adibite a parco assistenza – la realtà francese promuoverà il proprio catalogo attraverso uno stand espositivo.

Fondata nel 1986 da un pilota di rally, GT2i è riuscita ad imporsi nel corso degli anni come il leader francese di vendita a distanza dei prodotti specifici per gli sport meccanici. Grazie alla sua squadra di appassionati ed al suo stock, GT2i si è specializzata nella vendita di pezzi meccanici, abbigliamento tecnico ed altri componenti sia nel mondo della competizione automobilistica che nel tuning racing e nel mondo legato ai veicoli storici.

Fiera della sua esperienza come uno dei principali accessoristi in Europa, la ditta GT2i propone un’ampia scelta di prodotti, dall’abbigliamento pilota ai sedili avvolgenti, dai volanti a cinture e accessori vari, rispondendo alle necessità dei piloti e nel pieno rispetto delle normative in vigore. La ditta arricchisce ogni giorno il suo stock con nuovi prodotti che garantiscono la sicurezza durante le corse (rollbar, cinture, caschi…), la comodità durante le lunghe distanze (sedili avvolgenti, tute…) ed anche numerose parti meccaniche di qualità per migliorare le prestazioni tecniche del veicolo, con le migliori marche del mercato e sempre ad un prezzo eccezionale.

Presente su numerosi circuiti, gare di rally ed altri eventi sportivi, l’azienda GT2i accompagna pilota, copilota e meccanici, privati come professionisti, nella loro passione. GT2i mantiene numerose collaborazioni con professionisti o preparatori rinomati ed anche con squadre ufficiali di costruttori famosi, per proporre sempre i migliori prodotti al miglior prezzo.

 

Informazioni su: https://www.gt2i.com/it

 

You may also read!

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE Il piota veneto porta al successo la Toyota Yaris

Read More...

24MX: Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del sabato

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR 24MX SERIES ROUND 2 – NOCCIANO – 14 APRILE Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del

Read More...

Prove concluse alla 31^ Salita del Costo

Prove concluse alla 31^ Salita del Costo Al termine di una seconda manche conclusa nel tardo pomeriggio è Cristian Merli

Read More...

Mobile Sliding Menu