Paolo Andreucci al Rally dei Nuraghi e del Vermentino con la nuova Skoda Fabia RS di H Sport

In Automobilismo, News, Rally

Paolo Andreucci al Rally dei Nuraghi e del Vermentino con la nuova Skoda Fabia RS di H Sport

Foto: ufficio stampa Paolo Andreucci
  • Paolo Andreucci e Rudy Briani al via del Rally dei Nuraghi e del Vermentino con la nuova Skoda Fabia RS di H Sport
  • Effettuerà un test pre gara in Sardegna, per trovare il giusto set-up della nuova vettura della casa Boema

Passata la pausa estiva, per Paolo Andreucci, portacolori della Scuderia M33 e Skygate, arriva il momento di risalire in macchina e lo farà in occasione della quarta prova del Campionato Italiano Rally Terra, in programma dal 13 al 16 settembre in Sardegna.

Al Rally dei Nuraghi e del Vermentino Paolo Andreucci e Rudy Briani debutteranno a bordo della nuova Skoda Fabia RS del Team H Sport di Silvio Lazzara, appena consegnata al team piemontese. Ancora una volta, toccherà ad Andreucci, leader della classifica su terra, partire in prima posizione sulle prove speciali e questo comporterà una penalizzazione in termini di prestazioni sul primo passaggio delle prove.

“Siamo contenti che Silvio Lazzara ed il suo Team H Sport stiano sempre al passo coi tempi e che ci permettano di prendere il via del Rally dei Nuraghi e del Vermentino con la nuova Skoda Fabia RS – ha commentato Paolo Andreucci-. La vettura è completamente diversa dalle precedenti e quindi faremo di tutto per trovare nel minor tempo possibile il giusto set-up in vista della nostra gara su terra. Effettueremo un test pre gara in Sardegna, fondamentale per poter affrontare la gara con le giuste regolazioni. In MRF i miei compagni di squadra hanno già avuto modo di provare nelle gare dell’europeo la nuova macchina della casa Boema con le gomme MRF Tyres ed hanno sempre ottenuto risultati di rilievo, contiamo anche noi di ottenere un buon risultato e punti importanti, anche in virtù del coefficiente maggiorato della gara sarda.”

La manifestazione si aprirà la mattina di venerdì 15 con lo shakedown, in territorio di Berchidda, seguito alle 14 dalla partenza cerimoniale da Piazza del Popolo (Berchidda) alla volta dei due passaggi sulla speciale “Filogosu” (ore 14.34 e ore 17.31, 8,20 km). Sabato 16, invece, previste le doppie tornate sulle prove “Alà dei Sardi-Buddusò” (9.38, 14,99 km) e “Pattada” (10.22, 13,97 km) e l’arrivo, alle 15.40, a Berchidda, seguito dalle premiazioni. La manifestazione coinvolgerà i territori di Berchidda, Alà dei Sardi, Buddusò, Calangianus, Monti, Oschiri e Pattada.

You may also read!

International Rally Cup alla “chiamata” del Rally Internazionale del Taro

International Rally Cup alla “chiamata” del Rally Internazionale del Taro: settantuno, gli equipaggi iscritti alla serie attesi a Bedonia IRC Sport,

Read More...

Primavera inedita: Silverstone accoglie il Ducati Lenovo Team in maggio

Primavera inedita: Silverstone accoglie il Ducati Lenovo Team in maggio Novità del calendario 2025 una nuova allocazione del GP di

Read More...

Il Rally Valli Ossolane pronto a coinvolgere il Verbano Cusio Ossola

Il Rally Valli Ossolane pronto a coinvolgere il Verbano Cusio Ossola con i protagonisti del Trofeo Italiano Rally foto di Caldani Partenza

Read More...

Mobile Sliding Menu