Premi del 6° Rally di Castiglione Torinese

In Automobilismo, News, Rally

AL RALLY DI CASTIGLIONE MOLTI PREMI E NUMEROSE NOVITA’

E’ il momento delle iscrizioni al 6° Rally di Castiglione Torinese. La gara valevole per i rally nazionali in programma nel week-end fra il 12 e 13 Novembre presenta alcune novità molto interessanti.
Castiglione sarà come di consueto il punto nevralgico di tutta la gara, e Settimo Torinese la sede di Riordino e Parco Assistenza. Le novità più importanti riguardano il  percorso sensibilmente rivisto con sette prove speciali che si snodano sulla collina fra le provincie di Torino e di Asti. Interessanti anche i premi in palio.
Fra questi il Trofeo “Memorial Stefano Galliano” per la somma del miglior tempo sui due passaggi della prova di Lauriano. Un premio speciale anche per il primo equipaggio femminile al quale verrà consegnato il “Memorial Paola Bava”.
La classe N2 mette inoltre in palio il “Memorial Alessio Insalata” mentre non mancherà come tradizione il Trofeo “Nonno Jerry” per l’inversione più spettacolare sulla prova di Pavarolo.
Le iscrizioni chiuderanno martedì 2 Novembre. Lo scorso anno la vittoria assoluta andò al cuneese Alessandro Gino al via su una Skoda Fabia insieme a Daniele Michi.

You may also read!

IL TEAM DUQUEINE COSTRETTO AL RITIRO PER UN GUASTO AL MOTORE.

IL TEAM DUQUEINE COSTRETTO AL RITIRO PER UN GUASTO AL MOTORE. LA NUMERO 30 LASCIA LA PISTA DI LE

Read More...

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TAGLIA L’ICONICO TRAGUARDO DELLA 24 ORE DI LE MANS

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TAGLIA L’ICONICO TRAGUARDO DELLA 24 ORE DI LE MANS E DEBUTTA NEL PRESTIGIOSO CIRCUITO

Read More...

SFIDE DI QUALITA’ AL 52° SAN MARINO RALLY, IN SCENA IL 21/22 GIUGNO

SFIDE DI QUALITA’ AL 52° SAN MARINO RALLY, IN SCENA IL 21/22 GIUGNO Foto M.Bettiol Settantaquattro iscritti da sette Nazioni

Read More...

Mobile Sliding Menu