Prorogate le iscrizioni al 12° Rally Lana Storico

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally

Prorogate le iscrizioni al 12° Rally Lana Storico

Foto di Styling Foto

Chiesta e ottenuta la proroga del termine per inviare le iscrizioni al rally e alle regolarità: ci sarà tempo sino alle 24 di lunedì 19 giugno.

Il nuovo Trofeo Impianti Corinaldesi premierà i vincitori assoluti del rally

 

Biella, 15 giugno 2023 – Avranno un giorno in più di tempo per inviare l’iscrizione alla dodicesima edizione del Rally Lana Storico, quegli equipaggi che non hanno ancora perfezionato l’adesione al rally e alle due regolarità – Sport e a Media – che Veglio 4×4 e BMT Eventi organizzano in sinergia con l’Automobile Club di Biella.

Già in buon numero quelle pervenute alla segreteria sia per il rally, quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, sia per la gara a media anch’essa titolata per il Tricolore.

Assieme ai protagonisti delle massime serie nazionali, sono attesi anche i contendenti del Trofeo A112 Abarth Yokohama, del Memory Fornaca e del Michelin Trofeo Storico, e per quanto riguarda la media, c’è attesa oltre che per i prim’attori del CIRM anche per l’esordio della North West Regularity Cup che proprio da Biella inizierà la nuova edizione, convertita dalla regolarità sport a quella a media; oltre al Lana, il trofeo localizzato nel Nord-Ovest toccherà altri quattro eventi da luglio a novembre: Valli Cuneesi, Grappolo Storico, Giro Monti Savonesi e La Grande Corsa.

Nel frattempo prosegue spedita la preparazione della manifestazione che nei giorni scorsi ha avuto esito positivo per il collaudo del percorso; sempre di qualche giorno fa, la notizia dell’accordo con un nuovo importante partner, l’azienda Impianti Corinaldesi che metterà anche in palio il prestigioso trofeo da assegnare ai vincitori assoluti del rally.

Oltre alla data della chiusura delle iscrizioni, sempre più vicina è quella in cui sarà consegnato il roadbook agli equipaggi iscritti al rally, ovvero sabato 17 giugno dalle 9 alle 15 presso l’Agorà Hotel, sede anche di direzione gara, segreteria e sala stampa. Sempre nella medesima giornata dalle 9.30 alle 16.30 saranno autorizzate le ricognizioni delle quattro prove speciali in programma che nell’ordine sono: “Campore” di 12,100 chilometri, “Baltigati” di 13,120, “Romanina” di 19.290 e “Ronco” che ne misura 9,250. Una seconda giornata prevista per le ricognizioni è venerdì 23 giugno dalle 9 alle 13.

 

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it

You may also read!

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE Il piota veneto porta al successo la Toyota Yaris

Read More...

24MX: Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del sabato

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR 24MX SERIES ROUND 2 – NOCCIANO – 14 APRILE Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del

Read More...

Prove concluse alla 31^ Salita del Costo

Prove concluse alla 31^ Salita del Costo Al termine di una seconda manche conclusa nel tardo pomeriggio è Cristian Merli

Read More...

Mobile Sliding Menu