QUATTRO SKODA TRA RALLY DEI LAGHI E RONDE DEL CANAVESE

In Automobilismo, News, Rally

ERREFFE RALLY TEAM: QUATTRO SKODA TRA RALLY DEI LAGHI E RONDE DEL CANAVESE

Dopo la be lla sfida del 2022 Spataro e Dipalma si contenderanno nuovamente la vittoria del Laghi con due Skoda dello stesso team. Al via anche Meli. Nel Canavese Rusce si prepara per le sfide tricolori.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Un anno fa Andrea Spataro ed Alessia Muffolini vinsero il Rally dei Laghi regalando il primo successo stagionale all’Erreffe Rally Team; ora, ad un anno di distanza, il pilota originario di Cremenaga e la sua compagna, proveranno a bissare il successo sulle strade amiche sempre a bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo. Compagni di team saranno proprio coloro che diedero battaglia fino alla fine giungendo secondi assoluti dopo aver monopolizzato la gara: Giuseppe “Giò” Dipalma e “Cobra” sono infatti passati all’Erreffe dallo scorso Rally Trofeo Aci Como ed ora utilizzeranno la Skoda sugli asfalti varesini con l’intento di inseguire nuovamente il successo già agguantato nel 2018 e sfiorato per poco nei tre anni successivi.

Insieme a loro ci sarà l’indunese Pierangelo Meli: “Pierino”, come già al Prealpi Orobiche e a Como, userà una Skoda Evo insieme all’amico Lorenzo Bertagnon.

Sempre Skoda Fabia Rally2 Evo per il reggiano Antonio Rusce che si presenterà ai nastri di partenza della Ronde del Canavese per testarsi prima di una lunga stagione che lo vedrà al via del Campionato Italiano Assoluto Rally. Insieme al pilota di Rubiera ci sarà la giovane navigatrice emiliana Martina Musiari.

Tutte le Skoda dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con gomme Pirelli mostrando anche i loghi di Zinox Laser.

You may also read!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA! Tracciato confermato per la terza edizione del Rally Valli Oltrepò

Read More...

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO LA GARA SCATTA DA SAN DAMIANO D’ASTI NEL POMERIGGIO DI SABATO 160

Read More...

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP.

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP. Bagnaia è quarto nelle Practice, Bastianini

Read More...

Mobile Sliding Menu