RALLY 2LAGHI: ISCRIZIONI PROROGATE AL 6 NOVEMBRE

In Automobilismo, News, Rally

RALLY 2LAGHI: ISCRIZIONI PROROGATE AL 6 NOVEMBRE

Ci sarà tempo fino a lunedì 6 novembre per inviare le adesioni alla corsa verbanese giunta alla nona edizione. In gara anche un equipaggio AISM. La bellissima Mara Zucca madrina dell’evento.

Baveno (VB)- Il comitato organizzatore del Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola comunica che le iscrizioni alla corsa sono prorogate fino a lunedì 6 novembre; c’è tempo qualche giorno in più, dunque, per gli appassionati che vogliono inviare le proprie richieste di partecipazione al rally con validità nazionale che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 novembre nelle strade del Piemonte orientale.

Se da una parte ci sono ancora degli indecisi è altrettanto vero che dall’altra vi è la certa partecipazione di un equipaggio di rilievo: è ufficiale infatti, la presenza del pilota molisano Fabrizio Luzzi in coppia con la comasca Clarissa Chiacchella; su una Renault S1600 porteranno in gara i colori di AISM l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. La navigatrice lariana da tempo testimonial dell’associazione e anch’essa affetta dalla SM, intende portare avanti una massiccia campagna di promozione delle attività dell’associazione come già fatto in molte altre occasioni; al 2Laghi, la Renault Clio che utilizzerà l’equipaggio sarà totalmente “colorata” AISM!

Madrina del Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola sarà la bellissima Mara Zucca  già miss Sardegna ed influencer sarda, già presente in molte delle corse organizzate dalla New Turbomark Rally Team e dalla NTT Rally Event.

Il rally vivrà il suo weekend sportivo con intensità a partire dal mattino di sabato 11 novembre con lo shakedown di Miazzina; nel pomeriggio la partenza da Baveno per la disputa della prime prova speciale a Calasca. Domenica 12 il reato del programma con altre cinque prove: due passaggi sulla Panoramica e tre sulla Aurano.

You may also read!

Verifiche terminate al Valsugana Historic Rally

Verifiche terminate al Valsugana Historic Rally Sono 112 gli equipaggi ammessi al via: tutti presenti nel Trofeo A112 Abarth e le

Read More...

 IL 40° RALLY “MONTECATINI TERME E VALDINIEVOLE HA APERTO LE ISCRIZIONI

 IL 40° RALLY “MONTECATINI TERME E VALDINIEVOLE HA APERTO LE ISCRIZIONI Tanta attesa per la gara che segna il ritorno

Read More...

19° Rally Campagnolo: si correrà il 18 e 19 luglio

19° Rally Campagnolo: si correrà il 18 e 19 luglio Organizzato dall’ACI Vicenza il rally vicentino sarà il sesto atto

Read More...

Mobile Sliding Menu