RALLY COSTA DEL GARGANO 2024: DOMENICA 21 APRILE LA PRESENTAZIONE

In Automobilismo, News, Rally

RALLY COSTA DEL GARGANO 2024: DOMENICA 21 APRILE LA PRESENTAZIONE

La Terza edizione della corsa neopromossa nella CRZ ACISPORT sarà ufficialmente presentata nella Biblioteca delle Clarisse a Monte Sant’Angelo. Per i piloti, prorogata la chiusura delle iscrizioni a lunedì 22 aprile.

foto di Pasquale Salcuni

Monte Sant’Angelo (FG) – Si terrà domenica 21 aprile alle 10:30 nella Biblioteca delle Clarisse a Monte Sant’Angelo la presentazione della terza edizione del Rally Costa del Gargano in programma sabato 27 e domenica 28 aprile, organizzato da Gargano Racing Team e Tecno Motor Racing Team, patrocinato dai Comuni di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Mattinata, dalla Regione Puglia e dall’Aci.

Per la sua terza edizione, il Rally Costa del Gargano sale di livello avendo guadagnato la titolarità della Coppa Rally di 8^ Zona ACI SPORT, entrando nel calendario delle grandi tappe nazionali della stagione. La competizione si svolgerà come di consueto sulle strade di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo. Altra novità di questa terza edizione è quella legata al passaggio del rally nella città dell’Arcangelo Michele. Le iscrizioni alla gara sono state prorogate a lunedì 22 aprile alle ore 23:59.

Alla presentazione parteciperanno: Raffaele Piemontese, assessore al Bilancio della Regione Puglia Giandiego Gatta, deputato Pierpaolo D’Arienzo, sindaco di Monte Sant’Angelo Raimondo Ursitti, presidente Aci Foggia e dei Club Aci Puglia Giovanni Vergura, assessore allo Sport Comune Monte Sant’Angelo Giovanni Di Bari, presidente Gargano Racing Team Sara De Castro, rappresentate della Tecno Motor Racing Team Modererà l’evento Matteo Perillo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare www.rallycostadelgargano.it www.garganoracingteam.it www.tecno-motor.com.

You may also read!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA! Tracciato confermato per la terza edizione del Rally Valli Oltrepò

Read More...

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO LA GARA SCATTA DA SAN DAMIANO D’ASTI NEL POMERIGGIO DI SABATO 160

Read More...

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP.

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP. Bagnaia è quarto nelle Practice, Bastianini

Read More...

Mobile Sliding Menu