Rally Terra Sarda, prorogati i termini di iscrizione al 30 settembre

In Automobilismo, News, Rally

Rally Terra Sarda, prorogati i termini di iscrizione al 30 settembre

foto di Morittu

Porto Cervo Racing, assecondando le esigenze dei praticanti, ha chiesto ed ottenuto dalla federazione ACI Sport la possibilità di accogliere le richieste di adesione fino a lunedì 30 settembre, termine già previsto per il confronto storico. 

PORTO CERVO, ARZACHENA – Ci sarà tempo fino a lunedì 30 settembre per partecipare al Rally Terra Sarda: questa la decisione di Porto Cervo Racing, ufficializzata dopo aver ottenuto l’approvazione della richiesta di proroga da parte della federazione ACI Sport.

La gara, in programma venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre e valida come ultima prova del TER Series, come penultimo appuntamento del TER – Tour European Rally e della Coppa Rally di Zona 10, sta assecondando le aspettative degli organizzatori con un riscontro che, seppur parziale, proporrà agli appassionati un plateau a “tre cifre”.

Confermata, al 30 settembre, la chiusura della fase di iscrizione anche per il 4° Rally Terra Sarda Storico, manche conclusiva del TER Historic.

Tutte le informazioni sono disponibili all’interno del sito ufficiale https://www.portocervoracing.it/web/rallyterrasarda/

You may also read!

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva, in diretta domenica 18 su Aci Sport TV Concluse

Read More...

Superbike: Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1.

Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1. Buon feeling per Bautista che chiude al

Read More...

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport La manifestazione si svolgerà venerdì 23

Read More...

Mobile Sliding Menu