RALLYE MONTE-CARLO

In Automobilismo, News, Rally

AL RALLYE MONTE-CARLO CHRISTIAN MERLI È TERZO DEGLI ITALIANI CON LA SKODA DELL’ERREFFE RALLY TEAM

Ottima gara del campione trentino che alla sua prima in un rally mondiale mostra abilità e talento concludendo 25° e terzo della nutrita pattuglia italica.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Il Rallye Monte-Carlo si è concluso egregiamente per l’Erreffe Rally Team che ha portato la sua Skoda Fabia Rally2 Evo al 25° posto assoluto grazie all’ottimo Christian Merli coadiuvato alla perfezione del navigatore Marco Zortea.

A fronte di una minore esperienza nel mondo dei rally, Merli – che va ricordato è pluricampione europeo e italiano di Velocità in Montagna-  ha dato sfoggio della sua bravura riuscendo ad uscire indenne dalle mille insidie di uno degli appuntamenti più difficili del mondiale rally, il WRC, mettendo a segno tempi di tutto rispetto che al termine dei quattro giorni di gara, lo hanno visto completare la gara al 25° posto assoluto.

“Sono stanco ma felice. E’ stata un’esperienza davvero grandiosa- afferma il pilota trentino – e mi dispiace che sia finita. Gare del genere sono fantastiche perché durano molto e ti permettono di vivere una vera esperienza che non si limita solo all’aspetto velocistico ma implica gestione, scelte e strategie. Bello, bello veramente!”

La Skoda usata da Merli era equipaggiata con gomme Pirelli e mostrava i loghi di Zinox Laser.

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu