RALLYLEGEND AL FIANCO DEL NEOCAMPIONE DEL MONDO RALLY KALLE ROVANPERA

In Automobilismo, Classifiche, classifiche automobilismo, Iscritti, Iscritti automobilismo, News, Rally, WRC

TOYOTA GAZOO RACING ITALY A RALLYLEGEND AL FIANCO DEL

NEOCAMPIONE DEL MONDO RALLY KALLE ROVANPERA

Questo fine settimana il più giovane Campione del Mondo rally della storia festeggerà il suo fresco titolo iridato alla kermesse sammarinese e l’anima sportiva di Toyota in Italia sarà al suo fianco.

Roma, 13 ottobre 2022

E’ tutto pronto, per festeggiare il fresco titolo iridato arrivato in casa Toyota Gazoo Racing con Kalle Rovanpera, il più giovane Campione Mondiale Rally Piloti di sempre, alloro arrivato due settimane dopo la conquista del titolo, arrivato matematicamente con due gare di anticipo, al rally Nuova Zelanda di inizio ottobre, con la Toyota Yaris Rally1 ibrida del Toyota Gazoo Racing WRT.

Una festa che sarà questo fine settimana nel contesto di Rallylegend a San Marino, la kermesse che da venti anni riunisce Campioni tra i più celebrati del motorsport e migliaia di appassionati, dove il 22enne figlio d’arte neoiridato si esibirà tra le “Legend Stars” con una Toyota Celica ST 185.

Sarà a San Marino anche il suo Team Principal, Jari-Matti Latvala, regista di questa storica, grande affermazione, il quale sarà in gara con una Toyota Celica ST 165 del proprio team Latvala Motorsport.

Toyota Gazoo Racing Italy sarà al fianco del neo Campione del Mondo e del suo Team Principal come supporto logistico con la propria hospitality, presso la quale sarà esposta la nuova GR Supra “special edition” ed inoltre sarà esposta la collection del merchandising griffato TGR.

You may also read!

Racing Force Group celebra la prima vittoria alle 500 miglia di Indianapolis

Racing Force Group celebra la prima vittoria alle 500 miglia di Indianapolis e il successo Ferrari al GP di

Read More...

Marcello Razzini vince il Rally Internazionale del Taro

Marcello Razzini vince il Rally Internazionale del Taro: la sua Skoda Fabia Rally2 si impone nella trentesima edizione della gara foto

Read More...

Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team vincitori della gara domenicale del #CatalanGP. Bastianini diciottesimo dopo una penalità

Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team vincitori della gara domenicale del #CatalanGP. Bastianini diciottesimo dopo una penalità Podio tutto

Read More...

Mobile Sliding Menu