Rudy Michelini atteso al Rally Internazionale del Taro

In Automobilismo, News, Rally

Rudy Michelini atteso al Rally Internazionale del Taro:

esordio sulla Citroën C3 Rally2 per il pilota lucchese

Il portacolori della scuderia Movisport pronto a saggiare le caratteristiche della vettura francese sulle strade del secondo appuntamento di International Rally Cup, affiancato dal copilota Nicola Angilletta.

 

Lucca, 25 maggio 2023

Saranno i chilometri del Rally Internazionale del Taro – secondo appuntamento di International Rally Cup – ad ambientare l’approccio tra Rudy Michelini e la Citroën C3 Rally2. L’esemplare, curato in campo gara dal team P.A. Racing e condiviso con il copilota Nicola Angilletta, sarà il punto fermo della programmazione “IRC” del portacolori della scuderia Movisport, atteso sulle strade delle tre rimanenti manche di campionato.

La gara, che troverà espressione sulle strade della provincia di Parma nelle giornate di sabato e domenica, si svilupperà su novantasei chilometri distribuiti su otto prove speciali, con la città di Bedonia a caratterizzare partenza ed arrivo della manifestazione. All’asfalto di Montevacà, Tornolo e Folta saranno affidate le ambizioni di un elenco partenti a tre cifre, nel quale – oltre al nome di Rudy Michelini – spiccano profili di livello internazionale. Un palcoscenico, International Rally Cup, che il pilota di Lucca affronterà con l’intento di concretizzare le proprie chances costruendo gradualmente un rapporto redditizio, in termini di risultati, con la Citroën C3 Rally2, vettura mai utilizzata in carriera.

You may also read!

Fiat Uno: uno show per i 40 anni a Vigevano

Esageratamente Uno fa 40!: un raduno show a Vigevano per i 40 anni di Fiat Uno Centinaia di vetture arrivate

Read More...

La Lombardia si conferma vincente al Trofeo delle Regioni Giampaolo Marinoni 2023

La Lombardia si conferma vincente al Trofeo delle Regioni Giampaolo Marinoni 2023 Foto di Off Road Media Report Time – In un weekend

Read More...

Pole e trionfo per Rovera e la Ferrari 296 GT3 a Barcellona nel GTWC

Pole e trionfo per Rovera e la Ferrari 296 GT3 a Barcellona nel GTWC Foto: ufficio stampa GTWC Il pilota ufficiale

Read More...

Mobile Sliding Menu