Rudy Michelini atteso al Rally Internazionale del Taro

In Automobilismo, News, Rally

Rudy Michelini atteso al Rally Internazionale del Taro:

esordio sulla Citroën C3 Rally2 per il pilota lucchese

Il portacolori della scuderia Movisport pronto a saggiare le caratteristiche della vettura francese sulle strade del secondo appuntamento di International Rally Cup, affiancato dal copilota Nicola Angilletta.

 

Lucca, 25 maggio 2023

Saranno i chilometri del Rally Internazionale del Taro – secondo appuntamento di International Rally Cup – ad ambientare l’approccio tra Rudy Michelini e la Citroën C3 Rally2. L’esemplare, curato in campo gara dal team P.A. Racing e condiviso con il copilota Nicola Angilletta, sarà il punto fermo della programmazione “IRC” del portacolori della scuderia Movisport, atteso sulle strade delle tre rimanenti manche di campionato.

La gara, che troverà espressione sulle strade della provincia di Parma nelle giornate di sabato e domenica, si svilupperà su novantasei chilometri distribuiti su otto prove speciali, con la città di Bedonia a caratterizzare partenza ed arrivo della manifestazione. All’asfalto di Montevacà, Tornolo e Folta saranno affidate le ambizioni di un elenco partenti a tre cifre, nel quale – oltre al nome di Rudy Michelini – spiccano profili di livello internazionale. Un palcoscenico, International Rally Cup, che il pilota di Lucca affronterà con l’intento di concretizzare le proprie chances costruendo gradualmente un rapporto redditizio, in termini di risultati, con la Citroën C3 Rally2, vettura mai utilizzata in carriera.

You may also read!

18° Rally Campagnolo: le prove e gli orari

18° Rally Campagnolo: le prove e gli orari  Foto Aci Sport A poche ore dall’inizio delle operazioni delle verifiche in programma

Read More...

A MILANO LA FESTA DELLA MOTOGP.

di maurizio ferrero.   In occasione del Gran Premio d'Italia Oakley, Radio Deejay e Sky, con il supporto di Motor Bike

Read More...

Ufficializzati 172 nomi iscritti alla XXXVIII^ Val D’anapo Sortino

Ufficializzati 172 nomi  iscritti alla XXXVIII^ Val D'anapo Sortino Foto ErregiMedia Sono 109 i protagonisti del TIVM, 20 del Tricolore Bicilindriche

Read More...

Mobile Sliding Menu