Sanremo festeggia i vincitori della Coppa dei Fiori e dell’Eco Rally

In Automobilismo, News, Rally

Sanremo festeggia i vincitori della Coppa dei Fiori e dell’Eco Rally

Primo posto nella Regolarità 60 per Beretta-Liverani e nella Regolarità 50 per Concari-Frascaroli. I vincitori dell’Eco Rallye sono Ventura-Marchisio.

SANREMO (IM), 20 ottobre – La due giorni contro il tempo che ha visto a Sanremo i campioni della regolarità sfidarsi nella trentottesima edizione della Coppa dei Fiori, si conclude sulla pedana allestita in Corso Imperatrice all’ombra del Casinò, con la vittoria di Paolo Concari e Marco Frascaroli, primi nella Regolarità 50 con 328 penalità collezionate a bordo della loro Lancia Delta HF 4WD, e di Alberto Ugo Beretta e Massimo Liverani, primi nella Regolarità 60 con 411 penalità su Porshe 911 SC. Nella Regolarità 50, seconda piazza per l’equipaggio femminile composto da Antonella Monza e Susanna Nicolini su Porsche 911 T Coupé che per soli due punti hanno preceduto Vittorio Catanzaro e Anna Maria Beneduce, a Sanremo su Mazda 323 F. Alle spalle di Beretta-Liverani, secondi nella Regolarità 60 sono Giorgio Garghetti e Barbara Giordano su BMW 320 I. Gradino più basso del podio per Fabio e Paolo Verdona in equipaggio su Peugeot 205 1600.

La sesta edizione del Sanremo Eco Rallye vede primi sul podio Nicola Ventura e Daniela Marchisio su Renault Megane E-Tech.

Albo ufficiale di gara e tutte le informazioni su: www.rallyesanremo.it

You may also read!

Meno di un mese a Maggiora Agri Festival!

Meno di un mese a Maggiora Agri Festival! Si avvicina a grandi passi la prima edizione di Maggiora Agri Festival, il

Read More...

Aprono le iscrizioni al 19° Rally Campagnolo

Aprono le iscrizioni al 19° Rally Campagnolo Sino a sabato 12 luglio sarà possibile iscriversi al rally storico e rally

Read More...

AVVIATA LA QUINTA STAGIONE DEL CAMPIONATO PROVINCIALE ACI PISTOIA

AVVIATA LA QUINTA STAGIONE DEL CAMPIONATO PROVINCIALE ACI PISTOIA “MEMORIAL ROBERTO MISSERI” L’iniziativa di ACI Pistoia ha preso il via

Read More...

Mobile Sliding Menu