SI APRONO LE ISCRIZIONI AL 10 RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE

In Automobilismo, News, News, News, News motoristiche, Rally, Rally

SI APRONO LE ISCRIZIONI AL 10 RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE

MOLTE LE NOVITA’ PER QUESTA EDIZIONE

 IL CRONOMENTRO SCATTA SABATO 4 LUGLIO CON UNA PROVA SPECIALE

 Con il periodo dedicato alle iscrizioni, scatta ufficilamente il conto alla rovescia per il 10 Rally di Castiglione Torinese. La competizione promossa da Mat Racing dopo il Rally di Santo Stefano Belbo e il Valle D’Aosta è il terzo appuntamento nel calendario della Coppa Rally di Zona 1  Aci Sport. Le iscrizioni si aprono Giovedìì 4 Giugno per chiudersi Lunedì 29. Sono molte le novità che il dinamico team torinese capitanato da Mario Trolese presenta per questa edizione che raggiunge la doppia cifra. Fra le più interessanti il via della sfida nella giornata di sabato quando, dopo le verifiche e lo shakedown i concorrenti prenderanno il via dalla pedana di via Don Brovero a Castiglione per immergendosi subito nell’atmosfera di gara con gli oltre cinque chilometri della prova di  Lauriano che chiuderà la giornata e darà una prima impressione sui valori in campo.

Nella giornata di Domenica sono previsti invece  i passaggi a Sciolze che misura dodici chilometri, Moncucco lunga poco più di sei chilometri e mezzo seguita da una prima pausa per il riordino e il parco assistenza a Settimo Torinese. Subito dopo sarà la volta dei sette chilometri di Cordova mentre dopo l’ultimo passaggio a Settimo per il riordino e l’assistenza la gara si chiuderà con  le prove di Moncucco, Sciolze e Cordova in rapida sequenza. L’arrivo finale nuovamente a Castiglione alle 1730. Lo scorso anno la vittoria andò a Ivan Carmellino e Serena Manca a bordo della Skoda Fabia Rally2.

You may also read!

45° RALLY APPENNINO REGGIANO È DI RUSCE-ZANNI (SKODA FABIA RS)

IL 45° RALLY APPENNINO REGGIANO È DI RUSCE-ZANNI (SKODA FABIA RS) Il quarto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6

Read More...

La prima volta di Mirko Torsellini alla Trento Bondone

La prima volta di Mirko Torsellini alla Trento Bondone Il pilota senese supera Di Fulvio di un soffio Si attendeva un

Read More...

A Giuseppe Dipalma (Skoda Fabia RS) il 62° Rally Valli Ossolane.

A Giuseppe Dipalma (Skoda Fabia RS) il 62° Rally Valli Ossolane. Il varesotto, affiancato da Roberto Mometti, conquista il successo

Read More...

Mobile Sliding Menu