TONETTI-GUERZONI IN EVIDENZA AL PRESTIGIOSO RALLYESTORICO DELL’ELBA.

In Automobilismo, News, Rally

TONETTI-GUERZONI IN EVIDENZA AL PRESTIGIOSO RALLYE STORICO DELL’ELBA.

TERZA PIAZZA ASSOLUTA NEL COMBATTUTO TROFEO A112 ABARTH. IL DUO DELLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA BISSA COSI’ LO STESSO RISULTATO DELLA SCORSA EDIZIONE CONFERMANDOSI TRA I PROTAGONISTI DELLA SERIE NEL 2023.

Foto: ufficio stampa Rally Storico Dell’Elba 

Un’altra prestazione di assoluto rilievo per Nicola Tonetti e Giovanni Guerzoni che hanno colto una eccezionale terza piazza assoluta al Rallye Storico dell’Elba gara valevole per il seguito e combattuto Trofeo A112 Abarth con partecipanti provenienti da tutta la penisola.

Il duo della Squadra Corse Città di Pisa asd ha avuto sempre un buon ritmo occupando sempre posizioni parziali di rilievo con l’usuale A112 Abarth effettuando una gara in crescendo fino a guadagnare il terzo gradino del podio finale bissando così il risultato dello scorso anno.

“Siamo contenti” dice Nicola Tonetti all’arrivo e prosegue “il Rallye dell’Elba è una delle gare più prestigiose della nostra penisola e sicuramente più impegnative e spettacolare. Le prove speciali in questa isola hanno fatto la storia dei rally, salire sul podio è sempre una bella soddisfazione. “ Gli fa eco il co-pilota Giovanni Guerzoni e dice “Da ragazzo venivo in Vespa a vedere il Rallye dell’Elba, la passione è cresciuta e ritornare da protagonisti all’Elba mi da tanta emozione. Ci siamo divertiti.”

Grande soddisfazione quindi per tutta la scuderia pisana per questo ennesimo risultato di Tonetti-Guerzoni, mentre l’altro portacolori Andrea Calandroni dopo ottimi spunti parziali nei top ten nella gara di Campionato Italiano, ha subito il ritiro per la rottura di un semiasse a fianco del forte Tommaso Fantei.

You may also read!

Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone

Faggioli e Fazzino sugli scudi nelle prove odierne Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone È di Simone Faggioli

Read More...

IL RALLY DI CASTIGLIONE 2024 PRESENTA LE NOVITA’

IL RALLY DI CASTIGLIONE 2024 PRESENTA LE NOVITA’ LA PRESENTAZIONE VENERDI’ 21 GIUGNO PRESSO L’AZIENDA BORELLO A CASTIGLIONE La gara organizzata

Read More...

Svelato il Rally di Salsomaggiore Terme 2024

Svelato il Rally di Salsomaggiore Terme 2024 Anche in questa edizione al via le vetture moderne e storiche La competizione si corre il 27 e

Read More...

Mobile Sliding Menu