Trofeo Rally ACI Vicenza: a Rally Racing Meeting le premiazioni 2023

In Automobilismo, News, Rally

Trofeo Rally ACI Vicenza: a Rally Racing Meeting le premiazioni 2023

Domenica 11 febbraio lo stand di ACI Vicenza presso Rally Racing Meeting,

sarà il palcoscenico che ospiterà le premiazioni 2023

e la presentazione della nuova edizione

Vicenza, 19 gennaio 2024 – Scorre veloce il conto alla rovescia verso il secondo fine settimana di febbraio, periodo nel quale presso la Fiera di Vicenza si svolgerà la rassegna Rally Racing Meeting, evento organizzato da Miki Biasion nel quale sarà presente con un proprio stand anche l’Automobile Club Vicenza, pronto ad ospitare diversi eventi nei due giorni della manifestazione.

Tra i vari incontri e premiazioni che si susseguiranno sul palco allestito dall’Ente berico, in programma sono anche quelle del Trofeo Rally ACI Vicenza 2023 che si terranno alle 14 di domenica 11 febbraio e alle quali sono attesi i conduttori aventi diritto ai premi d’onore oltre a quelli speciali messi in palio per i vincitori e per i secondi classificati delle categorie contemplate dal regolamento; ai primi sarà fatto omaggio della licenza sportiva e ai secondi la tessera associativa per il 2024. Tutti i premiati avranno diritto all’ingresso omaggio tramite accredito predisposto da ACI Vicenza e da ritirare alle casse.

A precedere la premiazione sarà la presentazione della nuova edizione del trofeo che annuncia alcune novità, sia di calendario sia per quanto riguarda il regolamento; quest’ultimo è stato aggiornato nei punteggi prevedendo anche l’assegnazione di punti in base alla classifica assoluta da sommarsi a quelle di classe e di gruppo, per le auto moderne, o raggruppamento per le storiche. Inoltre, i conduttori saranno tenuti a produrre e conservare prova fotografica dove sia visibile l’applicazione dell’adesivo del trofeo e renderla disponibile all’organizzatore in caso di richiesta della stessa.

Cinque sono le gare per ciascuna categoria con un unico rally, il San Martino di Castrozza, in programma verso la fine di giugno valevole per le auto moderne e le storiche e saranno quest’ultime ad inaugurare la Serie il 22 e 23 marzo con la 19^ edizione del Rally Campagnolo; gli altri appuntamenti vedranno protagonisti il Valsugana Historic Rally a cavallo tra maggio e giugno, il Veneto a settembre e il Lessinia a novembre. I conduttori moderni si sfideranno, invece, al Rally della Marca in aprile, Valpolicella a maggio, Città di Bassano a settembre e Città di Schio a novembre.

Al Trofeo Rally ACI Vicenza 2024 sono ammessi tutti i conduttori tesserati e licenziati presso ACI Vicenza; l’iscrizione è gratuita e va perfezionata almeno sette giorni prima del rally al quale s’intende partecipare.

Informazioni e classifiche al sito web www.palladiohistoric.it

You may also read!

Toyota Gazoo Racing Italy vince il Rally Regione Piemonte

Toyota Gazoo Racing Italy vince il Rally Regione Piemonte: prima affermazione su asfalto per la nuova GR Yaris Rally2. L’esemplare

Read More...

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE Il piota veneto porta al successo la Toyota Yaris

Read More...

24MX: Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del sabato

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR 24MX SERIES ROUND 2 – NOCCIANO – 14 APRILE Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del

Read More...

Mobile Sliding Menu