TUTTO PRONTO PER IL RALLY TEAM 971

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally

 TUTTO PRONTO PER IL RALLY TEAM 971

                          CONFERMATO IL PARZIALE DI  ALBUGNANO-

               MORANSENGO E ROBELLA LE ALTRE PROVE DA RIPETERE

                AL VIA ANCHE LE VETTURE DEL 15° RALLY TEAM STORICO

Si avvicina a grandi passi la 49° edizione del Rally Team 971. L’appuntamento promosso dalla Rt Motorevent si svolgerà nel week-end fra il 25 e 26 Marzo. Una edizione che regala parecchie novità. Ad iniziare dalla location che verrà ospitata nei moderni spazzi dell’area commerciale “Settimo Cielo Retail Park” dove saranno allestiti partenza, arrivo e dove troveranno posto il parco assistenza e il riordino di metà gara oltre naturalmente a tutto il quartier generale.
Per quanto riguarda il percorso, confermato il parziale di Albugnano che in un primo momento sembrava dover essere sostituito dalla prova di Montafia a causa di alcune ingerenze burocratiche.
Confermato quindi il tracciato di gara che prevede i passaggi da ripetere sulla “Albugnano” che conserva le stesse caratteristiche dell’edizione 2022 per proseguire con la “Moransengo” con lo start da Monteu da Po e la “Robella che prenderà il via da località Cervoto di Verrua Savoia”  per un totale di circa sessanta chilometri cronometrati. “Abbiamo superato un problema che ci avrebbe impedito di disputare la prova di Albugnano” confermano dalla Rt Motorevent.
“Tanto che avevamo pensato di sostituirla con il parziale di Montafia.
A questo proposito ci teniamo a ringraziare l’amministrazione di Montafia che si era resa prontamente disponibile a concedere il nulla osta per il passaggio della gara”. Al Rally moderno viene come di consueto affiancato il Rally Storico giunto alla sua 15° edizione. Il 49° Rally Team 971 inizierà sabato 25 con le verifiche tecniche e sportive  in mattinata mentre nel primo pomeriggio è in programma lo shake down in località Pavarolo. Il via Domenica alle ore 8.01 da Settimo Torinese. Arrivo e premiazione alle 17.36

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu