VM Motor Team in gran spolvero al Rally Colli del Monferrato e del Moscato

In Automobilismo, News, Rally

GIA NLUCA VERNA REGALA UN ALTRO PODIO ASSOLUTO AL VM MOTOR TEAM

Un Rally Colli del Monferrato e del Moscato ricco di soddisfazioni

Non ha tradito le aspettative il Rally Colli del Monferrato e del Moscato, che ha visto diversi equipaggi del VM Motor Team tra i protagonisti assoluti a Moncalvo.
Sulle prove speciali astigiane Gianluca Verna e Fabio Ceschino su Skoda Fabia R5 hanno chiuso al secondo posto dietro all’imprendibile vincitore Elwis Chentre; un’altra grande prestazione per Verna dopo la vittoria del 2021 e per il pilota di Casale anche la soddisfazione di aver battuto l’avversario aostano in una prova speciale.
Buona anche la gara di Loris Ronzano e Gloria Andreis su un’altra Skoda Fabia, giunti quarti al traguardo di un competizione piena di insidie dovute alla pioggia caduta fino alla domenica mattina; tra le R5 si sono poi classificati decimi Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo su Ford Fiesta, dodicesimi Giovanni Di Carlo ed Anna Lucia Brundu su Skoda.

Doppietta in classe N4 con Carlo Camere e Stefano Demartini su Subaru Impreza che hanno preceduto la Mitsubishi Lancer di Fabrizio ed Andrea Tardito; 1-2 anche in classe Rally4, dove Erik Campagna e Tiziana Giaj su Peugeot 208 turbo hanno preceduto i compagni di team Giulio Caruso e Riccardo Imerito sulla versione aspirata della vettura francese.

Vittoria di classe anche in A7 per mano di Marco Becuti e Stefano Bosco su Renault Clio Williams, mentre in A6 Paolo Caretti ed Andrea Spalla su Peugeot 106 hanno chiuso terzi davanti ai compagni Rinaldo Ganora ed Alberto Lupano su Citroen Saxo. Terzo posto anche per Maurizio Repetto e Fabio Albertazzi su MG Rover in classe A5, categoria che ha visto Daniele Ferrotto e Monica Mendes chiudere quinti su Peugeot 205. Completano il risultato di squadra Claudio Bico e Giuliano Baixin, ottavi in N1 su Peugeot 106.

You may also read!

PRESENTATA LA NUOVA BMW R 1300 GS 2024!

di maurizio ferrero.   Design completamente rivisto, un nuovo motore boxer, 9 cavalli in più, 12 chilogrammi in meno, tanta tecnologia. La

Read More...

Annullata la Coppa Città di Recoaro

Annullata la Coppa Città di Recoaro Un basso numero d’iscrizioni costringe il Rally Club Team ad annullare la gara di

Read More...

BRABUS 1300 R MASTERPIECE EDITION! SOLO IN 50 ESEMPLARI!

di maurizio ferrero.   Allestita su base KTM 1290 SUPER DUKE R EVO, la nuova, esclusiva, BRABUS 1300 R MASTERPIECE EDITION

Read More...

Mobile Sliding Menu