VM MOTOR TEAM, SI RIPARTE DALLA RONDE DELLA VAL MERULA

In Automobilismo, News, Rally

VM MOTOR TEAM, SI RIPARTE DALLA RONDE DELLA VAL MERULA
Il via della stagione 2024 con due equipaggi alla gara ligure

foto di VM MOTOR TEAM
Dopo una pausa invernale non troppo lunga è già tempo di tornare in prova speciale per il VM Motor Team. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan, impegnato nel pieno dei preparativi per il Rally Vigneti Monferrini tornato valido per la Coppa Rally di Zona, è pronta a schierare due vetture alla prima gara stagionale in Liguria.

Alla decima edizione della Ronde della Val Merula, che si correrà il 10-11 febbraio ad Andora (SV) saranno presenti Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo, a bordo di una Ford Fiesta R5; i portacolori VM partiranno nella classe più numerosa della manifestazione e sono pronti a confrontarsi con i migliori interpreti della categoria.

Stefano Fodrini e Nicolò Barla sono invece pronti ad affrontare le prove speciali liguri con una Peugeot 208 R2B con motore aspirato.

You may also read!

Il 3° Rally Città di Foligno presenta le sfide

Il 3° Rally Città di Foligno presenta le sfide: un percorso molto tecnico, con molte novità Foto di raceemotion Grande attesa, per

Read More...

19° Rally Campagnolo: al via le iscrizioni

19° Rally Campagnolo: al via le iscrizioni foto di Aci Sport Nuova data per la duplice manifestazione organizzata dal Rally Club

Read More...

Primo Bagnaia e secondo Bastianini al termine delle ultime due giornate di test

Primo Bagnaia e secondo Bastianini al termine delle ultime due giornate di test precampionato in Qatar Il Campione del

Read More...

Mobile Sliding Menu