ERREFFE RALLY TEAM AL VERMENTINO E IN VALLE IMAGNA

In Automobilismo, News, Rally

GRYAZIN, PISCIOTTU, ZORZI E MAURI SARANNO SULLE SKODA RALLY2 DELL’ERREFFE RALLY TEAM AL VERMENTINO E IN VALLE IMAGNA

Castelnuovo Scrivia (Al) –Si avvicina il weekend e con esso gli impegni sportivi di Erreffe Rally Team c he sarà impegnata su due fronti: sugli sterrati sardi del Rally del Vermentino e sugli asfalti lombardi del Valle Imagna saranno presenti ben quattro Skoda Fabia Rally2 Evo.

Nella gara isolana valevole per il CIRT, il campionato terra, il forte 24enne Nicolay Gryazin ed il suo navigatore Kostantin Aleksandrov debutteranno con i colori del team alessandrino in uno degli appuntamenti più caratteristici e combattuti della stagione; quest’anno i due hanno già corso due volte in Italia conquistando il Rally di Alba valevole per il tricolore assoluto e un ottimo 8° posto al mondiale in Sardegna oltre la vittoria al San Marino ed al 2° posto di Wrc2 al recente Acropolis del mondiale.

Sempre sulle stesse strade bianche saranno al via i locali Ivan Pisciottu e Gianfranco Tali, pronti ad una sfida suggestiva davanti al pubblico amico. Per loro il numero di gara sarà il 19.

Sarà l’asfalto bergamasco del Rally Valle Imagna quello calpestato dagli altri due portacolori del team. Il lecchese Maurizio Mauri gareggerà con il numero 11 insieme alla figlia Federica mentre il bresciano Alessandro “Bob” Zorzi festeggia il suo compleanno condividendo l’abitacolo con il bravo Manuel Fenoli, navigatore di caratura internazionale e vincitore quest’anno del blasonato Rallye Sanremo

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.

You may also read!

Miller domina il GP del Giappone

Jack Miller domina il GP del Giappone a Motegi e conquista la sua prima vittoria stagionale. Pecco Bagnaia cade

Read More...

Iscritti Rally Trofeo delle Merende

130 VETTURE AL VIA DEL RALLY “TROFEO DELLE MERENDE” 2022 COPPA ROBERTO BOTTA La gara che si corre il 1°

Read More...

Superbike a Barcellona vince Bautista

Strepitosa doppietta in Gara2 a Barcellona. Vince Bautista che completa il weekend perfetto. Per Rinaldi un fantastico secondo posto. Una

Read More...

Mobile Sliding Menu