F2000 e F2.0 Cup capitalizza il presente e si lancia nel futuro

In Automobilismo, Foto Gare, News

F2000 e F2.0 Cup capitalizza il presente e si lancia nel futuro

La prestigiosa, apprezzata e partecipata serie che il pluri campione Piero Longhi ha dedicato alle monoposto guarda a nuove partnership per proseguire la crescita che negli anni ne ha permesso il forte sviluppo concretizzato in griglie affollate ed alto agonismo

Fine anno ricco di gratificanti bilanci per F2000 e F2.0 Cup, la serie ideata e coordinata da Piero Longhi, riservata alle monoposto che è protagonista sulle maggiori piste italiane e d’oltre confine.

Alla fine del 2022 si completerà il percorso comune con il principale partner TopJet, una proficua ed efficace collaborazione che ha prodotto degli importanti sviluppi del campionato, che a sua volta si è espresso attraverso dei numeri assolutamente consistenti ed un successo di partecipanti e pubblico in costante crescita. TopJet è un brand partner che rimarrà nella storia della serie italiana  sempre più nota anche oltre confine.

La prospettiva è già chiara e nuovi marchi sono già pronti ad iniziare un percorso di successo attraverso lo sport e la comunicazione che lo stesso garantisce. Le nuove alleanze saranno annunciate nelle prime settimane del 2023.

-“Siamo molto grati a TopJet per l’ottimo e proficuo percorso che ci ha portato a lavorare insieme in questi anni, un brand che rimarrà nella nostra storia – ha sottolineato Piero Longhi – i programmi sono in pieno sviluppo come la crescita del nostro campionato. Tendenze che ci confermano sia gli apprezzamenti, sia i numeri in aumento. A breve annunceremo delle nuove ed altrettanto lungimiranti partnership. Il dialogo con realtà di spicco diverse, è sinonimo di un lavoro efficace svolto con impegno, ma soprattutto spiccata passione”-.

 

You may also read!

 8° Rally “Il Grappolo”: SARA’ ANCORA UN “GRAPPOLO DA RECORD”

 SARA’ ANCORA UN “GRAPPOLO DA RECORD” 160 GLI ISCRITTI AL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA  COPPA DI ZONA 2 SI CORRE IL 25

Read More...

Formula 1: LA CARICA DEI 200 MILA A IMOLA

LA CARICA DEI 200 MILA A IMOLA NUOVA FESTA PER VERSTAPPEN LECLERC PORTA LA FERRARI A PODIO STICCHI DAMIANI:

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE Foto di Amicorally Una gara a senso unico, per il driver

Read More...

Mobile Sliding Menu