MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL

In Motociclismo, News

MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL

  • Dal 9 al 12 maggio 2024, a Lignano Sabbiadoro (Udine), Maroil-Bardahl Italia sarà al grande raduno motociclistico.
  • Maroil incontra il grande pubblico della BFI presentando la gamma dei suoi lubrificanti, additivi e pulitori Bardahl, con particolare focus su Bardahl Repower Moto, il nuovo additivo benzina appositamente sviluppato per i motociclisti.
  • Vetrina importante anche per l’esclusiva linea di abbigliamento Bardahl Wear, con l’opportunità di poter acquistare le nuove proposte direttamente allo stand.
  • Lo staff tecnico Maroil-Bardahl Italia sarà a disposizione dei visitatori per informazioni, chiarimenti sui singoli prodotti e sul loro impiego.

Altopascio (LU),15 aprile 2024 – Maroil-Bardahl Italia sarà presente a Lignano Sabbiadoro (UD), dal 9 al 12 maggio 2024, per la trentottesima edizione della Biker Fest International, la grande kermesse motociclistica che, ogni anno, richiama appassionati motociclisti da ogni parte d’Italia e non solo.

L’evento moto-radunistico più importante e grande d’Europa, dove il mondo Custom si unisce alle ultime novità del mondo motociclistico declinato in ogni suo aspetto e specialità.

Da sempre considerata la “Daytona Beach” europea, Lignano Sabbiadoro (UD) resta il preciso riferimento logistico per questo appuntamento, offrendo la sua proverbiale ospitalità, le sue bellissime spiagge, pronte per un primo assaggio della stagione estiva 2024.

L’ingresso, come da tradizione della BFI, sarà gratuito in tutte le 5 aree cittadine destinate alla fiera, coinvolgendo gli appassionati visitatori, in una “quattro giorni” all’insegna della moto, e di tutto il mondo che le gira intorno.

Cinque diverse location permetteranno a tutti i visitatori di vivere al meglio le tante iniziative proposte, che vanno dal Custom Bike Show, (l’imperdibile appuntamento che, dal 1987, richiama appassionati da ogni parte d’Europa), al Campionato Custom Bike Show dove saranno esposte le moto più belle e singolari d’Europa, all’area Demo Ride più importante d’Europa (con la presenza ufficiale delle più importanti case motociclistiche), l’area Off Road, i Moto Tours per scoprire le bellezze di questa bellissima regione, ma anche i live dei 12 concerti Rock, il Pin Up Contest, e un’area “food” dove si potranno gustare piatti e specialità di 15 cucine etniche diverse. Il tutto, come sempre, caratterizzato dalla magica e unica atmosfera di festa e allegria, che caratterizza e distingue la Biker Fest International da qualsiasi altro evento.

L’appuntamento, per le migliaia di appassionati che visiteranno la Biker Fest, è nell’area dedicata alle case motociclistiche e ai vari Demo-Ride, ubicata presso il piazzale antistante lo Stadio “G.Teghil”, dove Maroil-Bardahl Italia metterà in mostra l’intera gamma prodotti dedicati alla moto, con le migliori tecnologie applicate a lubrificanti e additivi di qualità superiore. Un’eccellenza italiana, frutto di competenze e passione maturate in 50 anni di collaborazione e storia, dato che dal 1973 Maroil sviluppa, produce e commercializza lubrificanti e additivi top di gamma Bardahl, iconico marchio americano.

Allo stand Maroil, spazio e attenzione particolare sarà dedicata al nuovo Bardahl Repower Moto, che sarà anche possibile acquistare direttamente. Si tratta di un additivo benzina capace di garantire, in un solo trattamento, un efficace potere detergente per un rapido ripristino delle prestazioni del motore, assicurando inoltre un incremento di potenza. La sua speciale ed esclusiva formula contiene “Friction Modifier”, che migliora la lubrificazione e previene l’usura del motore.

Bardahl Repower Moto garantisce inoltre la pulizia completa di valvole, iniettori, camera di combustione, ripristinando le prestazioni del propulsore, con incrementi che possono andare da un 3% fino anche un 7% di potenza nel punto di coppia, riducendo i consumi e le emissioni inquinanti. Può essere usato nei motori a 2 e a 4 tempi, ogni 5mila chilometri, grazie alla pratica confezione da 150 ml, capace di trattare circa 18 litri di benzina.

Sempre allo stand Maroil-Bardahl Italia, il pubblico potrà vedere e anche acquistare la nuova collezione di abbigliamento Bardahl Wear .

Una serie di accattivanti proposte orientate al mondo fashion, attingendo stile e idee dalla cultura urbana, caratterizzata da geometrie e grafiche pulite, rese ancora più uniche e speciali dagli inconfondibili richiami vintage collegati alla storia del brand. T-shirtfelpe, un giubbino raincoat, e cappellini con grafiche e colori differenti.

Presente anche la gamma K9, la nuova linea completa, composta da prodotti specifici e mirati per la cura e la pulizia della moto. Spray professionali, lubrificanti, pulitori e sgrassatori, specifici per intervenire con efficacia in ogni situazione destinati a moto e bici. Tredici innovativi prodotti, tra lubrificanti e pulitori di qualità superiore, frutto dell’esperienza e della tecnologia maturata da Maroil-Bardahl Italia in questo settore. Anche per questi prodotti è prevista la vendita diretta allo stand.

Prodotti sviluppati espressamente per impieghi in condizioni estreme testati in ambito racing del Motor Sport, dove Bardahl vanta importanti e prestigiose partnership sportive, come il rapporto di collaborazione con il Ducati Barni Spark Racing per la partecipazione al Mondiale Superbike e Supersport e al Campionato Italiano Velocità. 

Lo staff tecnico Maroil-Bardahl Italia sarà a disposizione dei visitatori, presso lo stand allestito per l’occasione, per incontrare pubblico e appassionati e dare informazioni, chiarimenti e consigli sui singoli prodotti e sul loro impiego

Ospiti e sorprese sono previsti per questo importante evento. Programmi e informazioni saranno costantemente aggiornate sui canali social di Bardahl Italia.

L’appuntamento è a Lignano Sabbiadoro, dal 9 al 12 maggio 2024.  Da non perdere!

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu