Al 22° Rally Elba Storico valido per il Campionato Italiano e Campionato Europeo Autostoriche, la Scuderia è stata presente con tre equipaggi Savioli – Failla, De Luca – Consiglio, Arena – D’agostino tutti all’ arrivo.

In Rally

22° RALLY ELBA STORICO

Al 22° Rally Elba Storico, valido per il Campionato Italiano e Campionato Europeo Autostoriche, la Scuderia è stata presente con tre equipaggi, tutti all’ arrivo.
Savioli – Failla su Porsche del Secondo Raggruppamento si sono classificati al terzo posto di classe GTS>2500 e al terzo di Raggruppamento, confermandosi in testa alla classifica del Campionato Italiano Rally Autostoriche.
Nel Primo Raggruppamento, De Luca – Consiglio su Porsche si sono classificati terzi di classe e quarti di Raggruppamento, mantenendo la prima posizione assoluta nel Campionato Italiano Autostoriche di Primo Raggruppamento.

Arena – D’agostino su Fiat 124 Abarth del Secondo Raggruppamento si sono clasificati primi della loro classe.Prossimo appuntamento : 1/2 Ottobre – Rally 1000 Miglia Storico – Coppa Città di Brescia (BS).

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu