APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE PER LA 20 . WINTER CUP DEL 20-22 FEBBRAIO 2015 A LONATO

In Automobilismo, Iscritti, Karting, News

APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE PER LA 20 . WINTER CUP DEL 20-22 FEBBRAIO 2015 A LONATO

Dal 17 dicembre iscrizioni aperte per la 20 . edizione della Winter Cup di Lonato del 20-21-22 febbraio 2015.  Nel sito www.southgardakarting.it iscrizioni online per tutte le categorie: KZ2, KF, KF Junior e Mini Rok.

Lonato del Garda (Brescia). Dal 17 dicembre 2014 sono aperte le iscrizioni alla 20. Winter Cup in programma alla pista South Garda Karting di Lonato nei giorni 20-21-22 febbraio 2015, per la gara iscritta al calendario internazionale CIK-FIA e aperta alle categorie KZ2, KF, KF Junior e Mini Rok. Le iscrizioni ora possono essere effettuate totalmente online nel sito web della pista www.southgardakarting.it.

Winter Cup 2015
Winter Cup 2015

Sarà una 20ma edizione importante quella della Winter Cup del 2015, che presenterà una serie di ulteriori servizi e miglioramenti innovativi. Oltre ai tempi in Live Timing sul sito internet con il nuovo software di ultima generazione che contraddistingue tutti i più importanti avvenimenti di karting, la Winter Cup potrà essere seguita per la prima volta anche con le immagini in streaming TV.

Importanti anche gli ultimi miglioramenti apportati al paddock, ora completamente asfaltato, con parcheggio privato e altri importanti servizi a disposizione dei concorrenti e degli addetti ai lavori, come la nuova tribuna coperta riservata ai meccanici.

Il programma della manifestazione inizierà da mercoledì 18 febbraio 2015 con le prove libere, giovedì 19 febbraio con le Verifiche Sportive e prove libere, venerdì 20 febbraio con prove libere ufficiali, prove di qualificazione e manches, sabato 21 febbraio ulteriori manches, domenica 22 febbraio le gare di repechage, presentazioni piloti, Prefinali e Finali.

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu