Karting X30Mini circuito internazionale di Siena , Lorenzo Giudice scatenato

In Automobilismo, Classifiche, Karting, News, Velocità in circuito

Karting X30Mini circuito internazionale di Siena , Lorenzo Giudice scatenato

Possiamo dire che il Valsusino sin che non ha avuto problemi nella finale ove è uscito per la  fuoriuscita della catena

Sin dalle prime battute del venerdì era molto veloce già nelle prove libere era l’unico a fare il tempo sotto al 48.5 con gomme usate. La stessa cosa avviene al sabato nonostante il caldo asfissiante e la pista molto gommata si confermavano gli stessi tempi del venerdì. Alla domenica mattina ha guidato il gruppo nella pole facendo segnare un tempo  di 48.213 a soli 0.06″ dalla pole .

Quindi prefinale , dopo poche curve era già in prima posizione ma a causa di un errore  veniva da prima infilato dal 2º e poi dal 3º con un contatto sfavorevole.

 

Prefinale così conclusa in 3º posizione con top time gara.
Nella finale partito 3º all’interno al primo curvone è subito in 2ª posizione grazie anche all’ ottima partenza.
Dopo un giro effettuato  in 2ª posizione si era formato il gruppetto dei primi 3 che lasciavano subito un po’ di vuoto dietro. Al 2º giro peró complice una porta lasciata troppo aperta , ha fatto sì che il 3º si infilasse facilmente e con comodità si appoggiava anche sul suo interno, quindi ormai fuori traiettoria e con gomme nello sporco ha scavalcato il cordolo che ha causato la fuoriuscita della catena.
Così dopo il rientro ai BOX ” Gara purtroppo finita con molti rimpianti in quanto fino a quel momento si era fatto un ottimo lavoro e i risultati si vedevano ”
Lorenzo e il suo team ovvero Arrow Motorsport in particolare il suo meccanico Stefano Bassi e Luca Riva hanno svolto un lavoro egregio e pertanto si ringraziano tutti gli sponsor che sostengono e l’intero Team .
Il prossimo impegno sarà a Nizza Monferrato per l’ultimo fine settimana di Luglio .

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu