Marc Coma proiettato verso nuovi progetti

In Automobilismo, Fuoristrada, Motociclismo, News, News, Rally Raid, Rally Raid

Marc Coma proiettato verso nuovi progetti

Marc Coma, Direttore Sportivo della Dakar, ha deciso di lasciare la sua posizione in seno all’organizzazione del rally raid più grande al mondo per dedicarsi completamente a progetti personali.

Amaury Sport Organization desidera ringraziare calorosamente Marc per i tre anni trascorsi insieme. Marc Coma ha messo tutte le sue energie e competenze di grande campione al servizio della Dakar lavorando con tutti i membri dell’organizzazione che si sono arricchiti della sua esperienza. Amaury Sport Organization gli augura pari successo nei suoi nuovi progetti.

“Dopo aver corso la Dakar ed aver vinto cinque volte, ho avuto la possibilità di scoprire in prima persona l’incredibile macchina organizzativa di questo straordinario evento. In questi tre anni in cui ho lavorato a stretto contatto con dei grandi specialisti interamente dedicati al loro compito, ho appreso molto dalla loro professionalità e dalla dedizione di tutte le persone impegnate su questo rally unico al mondo. Mi auguro che la Dakar continui ancora a lungo ad affascinare e far sognare”. Marc Coma.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu