Superstars Series 2013 A VALLELUNGA IL ROUND FINALE DI UNA STAGIONE RICCA DI SODDISFAZIONI

In Superstars Series

Please enter banners and links.

Ultime ore di preparativi a Vallelunga, dove da domani è in programma il round conclusivo della Superstars Series 2013 che assegnerà sia il titolo internazionale che quello italiano.

Thomas Biagi dopo una stagione da grande protagonista si presenta all’appuntamento chiave della stagione matematicamente in lotta per il successo finale in entrambe le classifiche nonostante lo sfavorevole recente round di Imola, condizionato dalla pioggia.

Nella classifica della International Series, con 43 punti ancora da assegnare, Biagi è infatti secondo con 179 punti, a 33 lunghezze dal leader Morbidelli, mentre nel Campionato Italiano Liuzzi è al comando a quota 109, seguito da Morbidelli con 105 e da Biagi con 67.

Thomas Biagi:
“Per la quarta volta consecutiva nella Superstars Series arrivo al round finale della stagione matematicamente in lotta per il titolo. Questo è stato per me l’anno del debutto al volante della Mercedes C 63 AMG, una vettura affascinante a cui mi sono subito ben adattato e che mi ha regalato diverse soddisfazioni, a partire dalla vittoria nell’appuntamento inaugurale di Monza. Domenica punterò a chiudere altrettanto in bellezza al di là di quella che sarà la mia posizione finale in classifica: non avverto pressione in questo senso e darò come sempre il massimo in attesa del responso della bandiera a scacchi. A Imola le avverse condizioni meteo avevano purtroppo limitato l’abbraccio del pubblico, ma sono sicuro che Vallelunga si confermerà uno degli appuntamenti più interessanti per gli appassionati, tradizionalmente numerosissimi sulle tribune”.

Il programma del weekend

Sabato 11 Ottobre 2013
09.00 – 09.30: Prove libere 1
12.05 – 12.35: Prove libere 2
16.00 – 16.30: Prove ufficiali

Domenica 12 Ottobre 2013
12.00: Gara 1
16.10: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta da Rai Sport 2. Gli appassionati che vorranno assistere alle corse dal vivo potranno accedere gratuitamente al circuito grazie al free ticket scaricabile dawww.superstarsworld.com.

You may also read!

AL MOTOR SHOW RITORNA L’AREA 48 – MOTUL ARENA

Please enter banners and links. AL MOTOR SHOW RITORNA L’AREA 48 – MOTUL ARENA Emozioni e spettacolo protagonisti all’Area

Read More...

Calendario Enduro 2018. Pubblicate le Norme Sportive e anticipato l’inizio del Campionato

Please enter banners and links. Calendario Enduro 2018. Pubblicate le Norme Sportive e anticipato l’inizio del Campionato Si informa

Read More...

Sei equipaggi al Tuscan per la Coppa A112 Terra

Please enter banners and links. Sei equipaggi al Tuscan per la Coppa A112 Terra A Montalcino, i sei equipaggi

Read More...

Mobile Sliding Menu