SprintBooster V3. Migliora il tuo business vendendo la qualità SprintBooster

In Accessori auto, Accessori competizione, Automobilismo, News, TECNO2

SprintBooster V3. Migliora il tuo business vendendo la qualità SprintBooster

Le automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia più convenzionale del cavo per il controllo della farfalla con un modulo di controllo elettronico (ECM) che traduce la corsa del pedale in segnali elettronici per fornire l’alimentazione all’iniezione.

Il sistema di controllo elettronico della valvola a farfalla, chiamato ECT ed anche conosciuto come drive by wire, ha un ritardo congenito nella risposta della valvola a farfalla e quindi nell’accelerazione della vettura stessa, che genera anche altri problemi in determinate circostanze come per esempio: nella prima fase della partenza , nei cambi di marcia rapidi, all’inizio dei sorpassi, ecc.

Il dispositivo Sprint Booster mira a sormontare questo ritardo, fornendo un notevole incremento dell’accelerazione a disposizione del driver.
La terza generazione di Sprint Booster presenta un nuovo design e diverse nuove funzionalità tra cui ben 36 programmi di accelerazione (18 manuali e 18 automatici) , modalita Valet, e Pedal Lock.
L’installazione è estremamente semplice e non richiede attrezzi particolari.

SPORT MODE
Il dispositivo Sprint Booster aumenta la velocità di risposta del comando gas più del 30%. Il led sul selettore quando si passa a sport si illumina di verde.
E’ possibile selezionare i programmi da 1 a 9 in modalità SPORT (luce verde), il programma 1 è il meno performante mentre il 9 è il più perfomante.
RACE MODE
Il dispositivo Sprint Booster aumenta la velocità di risposta del comando gas più del 60%. Il led sul selettore quando si passa a race si illumina di rosso, il programma 1 è il meno performante mentre il 9 è il più perfomante.

OGNI MODALITA’ DI ACCELERAZIONE ( SPORT & RACE) HANNO 9 DIVERSI LIVELLI PROGRAMMABILI.

E’ possibile selezionare i programmi da 1 a 9 in modalità SPORT (luce verde) e i programmi da 1 a 9 in RACE (luce rossa).
Il programma 1 è il meno performante mentre il 9 è il più perfomante.
I diversi livelli programmabili di accelerazione si possono selezionare premendo i pulsanti a forma di freccia affianco al display sul selettore( sinistra in modo discendente e destra per aumentare le perfomance ).
Con la possibilità di selezionare tra 36 differenti ogni pilota può impostare lo Sprint Booster nella maniera più congeniale al proprio stile di guida e alla proprie esigenze nella maniera più precisa possibile. ( ad esempio selezionando SPORT -9 o RACE -5)

PEDAL LOCK MODE
La modalità Pedal Lock permette una protezione extra contro l’utilizzo non autorizzato della vettura. Il propietario della vettura può attivare o disattivare la capacità del pedale di comunicare con la vettura, rendendo di fatto impossibile muoverla, con la semplice digitazione di un PIN.
VALET MODE
Il “Valet Mode” limita la velocità della accelerazione della vettura con 3 diverse intensità : 55% , 65% , 75% ( è preimpostato su 3 livelli). Questa modalità si può attivare attraverso la digitazione di un PIN. Utilizzando questa modalità ci sarà una considerevole diminuzione delle perfomance della vettura (cavalli e coppia )
  
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

● 36 programmi di accelerazione (18 per cambio manuale e 18 per cambio automatico)
● Valet Mode
● Pedal Lock Mode
● Nuovo design più moderno e compatto
● Dotato di 3 microprocessori per maggior stabilità e affidabilità
● Installazione “Plug and Play”
● Possiblità di inserire un diverso programma di accelerazione e di tornare alle impostazioni di fabbrica in tempo reale
● Una volta impostato, il dispositivo funziona anche senza il selettore installato ● non è richiesta nessuna alimentazione extra per il selettore.

QUALITA’ :

● Testati dal TUV- EC approvato N. E24031712
● Garanzia estesa di 3 anni PREMI :
● SEMA “miglior prodotto perfomance/street 2010
● SEMA Global media award 2009
● SEMA Global media award 2010
● SEMA Global media award 2011 INNOVAZIONE :
● Brevetto internazionale

DISPONIBILITA’ :

● Disponibile per quasi tutte le vetture in commercio, nuove e degli anni passati. Catalogo in continuo aggiornamento.

Consulta l’applicativo completo cliccando qui
Visita il sito sprintbooster.it

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu