26^ Salita del Costo 2017 : terminate le verifiche

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Velocità in salita

26^ Salita del Costo 2017 : terminate le verifiche

Si sono da poco conlcuse le operazioni prelimari: sono 144 le vetture, suddivise tra 40 storiche e 104 moderne, che domani mattina a partire dalle 9.30 effettueranno le prove ufficiali

Cogollo del Cengio (VI), 7 aprile 2017 – Si sono da poco concluse le operazioni di verifica della Salita del Costo 2017 che si sono svolte nella zona industriale di Caltrano nel pomeriggio odierno.

Tra le vetture storiche si registra la defezione del n. 152 Gallusi ma il numero rimane di quaranta verificate in quanto il concorrente Grossi Gianluca ha cambiato vettura passando dalle moderne alle storiche e partirà con una Morris Mini Cooper.

Sei i non verificati nella gara delle moderne e in ordine sono: il numero 6 Graziosi, il 28 Manzoni, il 43 Pascucci, unica concorrente donna della categoria, 97 Demattè, 99 Zampieri e 107 Baù.

Entrambe al via le due conduttrici iscritte con le autostoriche: Serena Bianchin su Fiat 124 Abarth e Silvia Fochesato su Innocenti Mini Cooper.

Domani, sabato 8 aprile, alle 9,30 verrà dato lo start alla prima delle due manches di prove ufficiali; la seconda partirà subito dopo lo svolgimento ed il re-incolonnamento della prima.

Dopo una venerdì dal meteo incerto e variabile, ma asciutto, le previsioni per il sabato sono incoraggianti e le due manche si dovrebbero svolgere sotto il sole; scongiurata in ogni caso la probabilità di pioggia.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

Ufficio Stampa Salita del Costo

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu