Round 3 – Francavilla al Mare (CH), 25 aprile 2014 Round 4 – Lido di Fermo (FM), 27 aprile 2014 DOPPIO ROUND PER IL SUPERMARECROSS

In Motocross

Doppia trasferta per il Supermarecross che fa tappa sulla riviera Adriatica. Il terzo round si disputerà a Francavilla al Mare mentre il quarto a Lido di Fermo. Due organizzazioni e due località che da diversi anni sono tappa fissa del Supermarecross.

A Francavilla sarà il Moto Club Ferentum a curare l’organizzazione della manifestazione, mentre a Lido di Fermo la macchina organizzativa è stata affidata al Moto Club Monterosato. Ovviamente, come succede da tempo, tutto ciò sotto la supervisione di FX Action, promoter dei Campionati Internazionali su sabbia Supermarecorss.

Un doppio appuntamento questo che agevola la partecipazione dei piloti visto che le due località non distano molto l’una dall’altra e terminata una gara ci si può comodamente trasferire, nell’altra location, il mattino seguente pronti per effettuare le operazioni preliminari in programma nelle ore pomeridiane. Anche una buona opportunità per i piloti che transiteranno per scendere o risalire dalla prova del Campionato Italiano Senior/Veteran di scena a Montalbano Jonico. Volendo, infatti, possono anche iscriversi alle due gare del Supermarecross o almeno ad una e provare il “fascino” della guida sulla sabbia.

Tutto sta procedendo regolarmente, entrambi i circuiti di gara sono considerati tra i migliori del tour e anche quest’anno non saranno da meno. I due Moto Club stanno lavorando a testa bassa da giorni perché siano due eventi sportivi spettacolari. A Francavilla correranno tutte le categorie del Motocross: dalla Minicross Senior e Junior alla 125, poi la MX2 e MX1; a Lido di Fermo le stesse categorie con in più i quad per la seconda prova dell’Italiano Supermare Quadcross.

Per tutte le informazioni del caso contattare il promoter FX Action tramite mail fxaction@tiscali.it oppure telefonicamente 338 7830809. Le iscrizioni sono sempre aperte e visto le festività di Pasqua e per agevolare tutti i “ritardatari” saranno accettate fino a mercoledì 23 aprile.

Ci raccomandiamo ai piloti, “fate un pensierino” per una tre giorni indimenticabile: 25 aprile – Francavilla al Mare 3^ tappa Supermarecross; 26 aprile – primo appuntamento con il Campionato Italiano MX Senior e Veteran a Montalbano Jonico; 27 aprile – Lido di Fermo 4° round Supermarecross.

DOVE ALLOGGIARE A FRANCAVILLA

Country House Il Papavero Rosso Agriturismo

Via Foro, 104/D, 66023 Francavilla al Mare (CH) – www.papaverorosso.it

Tel. 085 491 3454

 

DOVE ALLOGGIARE A LIDO DI FERMO

Hotel Lido

Via Lungomare Fermano, 104, 63900 Fermo – www.hotellidofermo.it

Tel.0734 641147

WEB – FX ACTION TV www.youtube.com/fxactiontv

 

Classifiche complete

http://www.ultracross.it/main.asp?sezione=supermarecross2014

 

Informazioni utili

– FX ACTION SaS – Via Tremaiola, 136 – 55045 Marina di Pietrasanta (LU)

Tel. e Fax 0584 267095 – Mob. 338 7830809 (sig. Bianchini) – info@fxaction.it – www.fxaction.it

– Federazione Motociclistica Italiana: www.federmoto.it

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu