YOKOHAMA GEOLANDAR SUV G055 Il nuovo pneumatico da SUV ispirato ai valori BluEarth

In Accessori auto

’usura irregolare del battistrada, con un conseguente aumento della rumorosità e un cambio gomme anticipato. Tutto ciò con maggior spesa per l’utente, in termini monetari, e per l’ambiente, in salute.

Proprio per tutte le caratteristiche intrinseche elencate, Geolandar SUV G055 è un prodotto eco-friendly – riporta infatti sul fianco il marchio BluEarth – capace anche di migliorare l’inquinamento acustico grazie alla variazione a 5 passi che caratterizza la disposizione dei tasselli del battistrada: essi permettono il mantenimento del rumore durante la marcia a livelli contenuti, con grande comfort di chi viaggia. Rotolamento costante e poca resistenza per un ottimizzato consumo di carburante, mantenimento della pressione interna, disegno simmetrico regolare, resistenza e robustezza: tutte queste caratteristiche fanno di Geolandar SUV G055 un pneumatico pienamente affidabile. Un prodotto di grande durata e che può garantire le proprie performance costanti, se aiutato anche da una buona manutenzione da parte dell’utente, per tutta la vita di utilizzo.

Il nuovo Yokohama Geolandar SUV G055 è disponibile per il mercato italiano in una gamma di applicazioni molto ampia. I prezzi al pubblico IVA Inclusa sono compresi fra € 194,00 (misura 205/70 R15 96H) ed € 466,00 (misura 245/50R20 102V).

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu