Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Slalom

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Alba 02/05/2024
Comunicato del Team Supergara
Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024
Abbiamo infatti ricevuto da parte delle pubbliche Istituzioni un invito ufficioso a spostare la gara in epoca successiva, coincidendo l’attuale data con il Rally Storico Valli Cuneesi, che si svolge nella stessa provincia e a pochi kilometri di distanza.
Viene accontentato in tal modo anche lo Sport Rally Team di Piero Capello, che ci aveva espresso lo stesso invito: tutto questo viene accolto da Supergara nell’ottica – quando possibile – di una buona e cordiale collaborazione tra diversi Organizzatori.
Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO, insieme alla Regolarità Slalom, è comunque garantita per il 13-14 luglio 2024, sarà organizzata al top – com’è nello stile Supergara – e presenterà alcune piacevoli sorprese per tutti i piloti, che attendiamo numerosi.
Marilena Vena e Mauro Scanavino.

You may also read!

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT Alla sua quinta edizione, la “Coppa Città di Corleto Perticara”

Read More...

TERZA EDIZIONE DE “I GIOVANI DI LODOVICO”, VINCE ANCORA RUGGERI

TERZA EDIZIONE DE “I GIOVANI DI LODOVICO”, VINCE ANCORA RUGGERI Il raduno di auto d’epoca del CAEM/Scarfiotti e valido per

Read More...

La Ferrari 499P di AF Corse conquista l’ottava fila dello schieramento in una qualifica tiratissima a San Paolo

La Ferrari 499P di AF Corse conquista l’ottava fila dello schieramento in una qualifica tiratissima a San Paolo Superato

Read More...

Mobile Sliding Menu