Lubrificanti, Grassi e Liquidi di Raffreddamento per il mondo dell’Autotrazione: da GREEN STAR grande Esperienza, Qualità e Flessibilità !

In Accessori auto


Fra i tanti articoli che compongono il catalogo GREEN STAR – una linea completa di Additivi per motori Benzina e Gasolio, Additivi e prodotti per il “Car Care” realizzati su licenza Abarth, Oli, Grassi e altri preparati chimici per l’industria – non potevano assolutamente mancare i Lubrificanti, i Grassi ed i Liquidi di raffreddamento dedicati al mondo dell’autotrazione.

La linea Lubrificanti, Grassi e Antigelo per Autotrazione comprende al suo interno prodotti per Automobili, Motocicli (a 2 e 4T), Veicoli Commerciali, Veicoli Pesanti ed Agricoli e costituisce una risposta ricca, completa e di qualità assoluta alle esigenze del mondo della lubrificazione. Si va, infatti, dagli oli lubrificanti specifici e generici totalmente sintetici, passando per quelli semisintetici e minerali, sino ai grassi speciali ed ai fluidi per impianti frenanti e di raffreddamento.

Grazie alle sue dimensioni da piccola e media impresa e agli impianti di “blending” presenti al suo interno, la F.lli Galbarini (titolare del marchio Green Star) è in grado di formulare lubrificanti secondo le esigenze specifiche della propria clientela.

Questa sua grande “flessibilità” è apprezzata e riconosciuta ed è uno dei motivi del successo dell’azienda di Bresso che negli anni ha saputo imporsi non soltanto grazie agli altissimi standard qualitativi espressi ma anche per la sua straordinaria capacità di incontrare e risolvere esigenze, anche le più particolari e strutturate.

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu