CASTROL LUBRIFICANTE UFFICIALE DELLA GR YARIS RALLY CUP

In Accessori auto, Automobilismo, News, Rally

CASTROL LUBRIFICANTE UFFICIALE

DELLA GR YARIS RALLY CUP

 

Uno dei marchi simbolo del motorsport mondiale si affianca alla GR YARIS RALLY CUP, partner ideale dei clienti sportivi per avere il massimo delle prestazioni.

Roma, 07 aprile 2023 – GR YARIS RALLY CUP annuncia un nuovo partner tecnico a partire dalla seconda prova del Rally Regione Piemonte della settimana prossima.

Castrol, il maggiore produttore mondiale di lubrificanti ed uno dei marchi simbolo del motorsport, sarà il lubrificante ufficiale del Trofeo, partnership che rappresenta un ulteriore stimolo di crescita e di sviluppo dell’attività sportiva.

Famosa per le sue tecnologie innovative e soluzioni di comprovata qualità, Castrol si affiancherà al lavoro dei team e dei piloti partecipanti alla GR YARIS RALLY CUP conferendo certamente un importante input di competitività ed affidabilità alle vetture in gara.

Tobia Cavallini, Team Principal di Toyota Gazoo Racing Italy: “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con Castrol, un brand iconico, da sempre presente nel motorsport e che ha avuto anche trascorsi molto importanti anche con Toyota del WRC. Sarà per noi e per la nostra GR Yaris Rally Cup una ulteriore opportunità di crescita e sviluppo”

Gianmaria Coari – Castrol Racing: “ Siamo molto felici di aver stretto questo accordo che riporta la memoria ai fasti del Team Toyota Castrol che negli anni 90 ha fatto sognare gli appassionati. E’ un onore, per noi, correre insieme a Toyota, un marchio che, come noi, ha le corse nel suo DNA e siamo felici di condividere con loro e con i partecipanti la passione per i rally”.

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu