40 +1 quasi mezzo secolo di successi per Automotoretrò

In Accessori auto, Accessori competizione, Auto storiche, Automobilismo, DRIFTING, Energie Alternative, Formula 1, Formula 2, Formula 3, Formula 4, Formula Challenge, Formula E, Foto Gare, Fuoristrada, Karting, Motociclismo, Motocross, MotoGP, MXGP, NASCAR, News, Prodotto, Raduni, Rally, Rally Raid, Rallycross, rallycross, Regolarità, Slalom

40+1 quasi mezzo secolo di successi Automotoretrò

Se il 2023 per Automotoretrò è stato un anno di transizione dopo la vicenda del mancato rinnovo dell’accordo Torinese e con la rapida apertura delle porte dell’area fieristica parmense l’edizione del 2024 la 41 sarà sicuramente molto più completa e cosi a circa un mese dalla chiusura dell’edizione 40 la BEA in accordo con le fiere di Parma riporta l’evento nella classica data dei primi di Febbraio.

Saranno 4 le giornate di esposizione sia per Automotoracing che per Automotoretrò la prima dell’8 febbraio agli addetti ai lavori e poi la tre giorni per il pubblico che nel 2024 potrà contare su spazi espositivi più grandi , avendo anche per gli organizzatori molto più tempo a disposizione arrivando cosi a suddividere le aree come nella versione Torinese.

Beppe e Alberto stanno già lavorando anche per altre bellissime novità e che dopo questo anno di transizione si torni molto più forti di prima e noi diciamo alla faccia di chi ha smesso di crederci.

ECCO COME E’ ANDATA LA SCORSA EDIZIONE

https://www.automotornews.it/?s=AUTOMOTORETR%C3%B2&post_type=post

You may also read!

Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone

Faggioli e Fazzino sugli scudi nelle prove odierne Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone È di Simone Faggioli

Read More...

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni 

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni  Il pilota domese, che insegue la nona

Read More...

Superbike: Bulega e Bautista sul podio in Gara-1 a Misano.

Bulega (P2) e Bautista (P3) sul podio in Gara-1 a Misano. Pirro, tredicesimo, conquista tre punti. Clamorosa vittoria al

Read More...

Mobile Sliding Menu