Ci sarà tanta OMP nella stagione 2016 del MINI Challenge

In Accessori competizione, Automobilismo, Velocità in circuito

Ci sarà tanta OMP nella stagione 2016 del MINI Challenge, il campionato monomarca italiano dedicato a MINI, che vedrà l’esordio della nuova vettura MINI John Cooper Works e che andrà in scena per 6 appuntamenti in occasione degli ACI Racing Weekend.

L’azienda genovese, infatti, fornirà in esclusiva l’abbigliamento tecnico per i piloti e il materiale per l’allestimento delle vetture in gara.

La presenza di OMP nell’affascinante serie è possibile grazie alla fondamentale collaborazione di Performance Five Italia, grande azienda milanese distributrice di materiale per il motorsport.

OMP, azienda italiana leader mondiale nel design e nella produzione di materiale per il motorsport, consilida così la propria presenza sui circuiti italiani, con una serie dinamica e prestigiosa.

Il MINI Challenge si apre a Imola il 29 maggio, per concludersi il 16 ottobre al Mugello.

You may also read!

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi Saluzzo 18 maggio 2024 - L'imprenditore Alessandro Gino di nuovo re del

Read More...

AL 31° RALLY ADRIATICO VITTORIA PER SCANDOLA-CARGNELUTTI

AL 31° RALLY ADRIATICO VITTORIA PER SCANDOLA-CARGNELUTTI Foto di Bettiol Il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, sul “Balcone delle

Read More...

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Mobile Sliding Menu