F1 : SOTTOSCRIZIONE DI LETTERA D’INTENTI TRA GRUPPO RENAULT E GRAVITY MOTORSPORTS S.A.R.L

In Automobilismo, Formula 1, News

F1 : SOTTOSCRIZIONE DI LETTERA D’INTENTI TRA GRUPPO RENAULT E GRAVITY MOTORSPORTS S.A.R.L

Il Gruppo Renault e Gravity Motorsports S.a.r.l., Società Controllata di Genii Capital SA, hanno il piacere di annunciare la sottoscrizione di una Lettera d’Intenti relativa alla potenziale acquisizione da parte di Renault del pacchetto azionario di maggioranza di Lotus F1 Team Ltd.

La sottoscrizione di tale Lettera d’Intenti costituisce il primo passo verso il progetto di una scuderia Renault in Formula 1 nel 2016, proseguendo così i 38 anni di impegno della Marca nella disciplina più prestigiosa dello sport automobilistico.

Il Gruppo Renault e Gravity Motorsports S.a.r.l. lavoreranno insieme, nelle prossime settimane, per trasformare la Lettera d’Intenti in un accordo definitivo, a condizione della completa realizzazione dei termini e delle condizioni stipulate tra le parti e con gli stakeholder.

 

You may also read!

Nella domenica di Donington Bulega da il massimo e sale due volte sul secondo gradino del podio.

Nella domenica di Donington Bulega da il massimo e sale due volte sul secondo gradino del podio. Bautista quinto

Read More...

59° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA-28°ALPI ORIENTALI HISTORIC: TRA LE “STORICHE” VITTORIA PER MARSURA-LIZZI E DI ARAGNO-GUZZI TRA LE “MODERNE”

59° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA-28°ALPI ORIENTALI HISTORIC: TRA LE “STORICHE” VITTORIA PER MARSURA-LIZZI E DI ARAGNO-GUZZI TRA LE “MODERNE” Foto

Read More...

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT Alla sua quinta edizione, la “Coppa Città di Corleto Perticara”

Read More...

Mobile Sliding Menu