DONGFENG E RENAULT STIPULANO UN ACCORDO PER LA PRODUZIONE DI VEICOLI ELETTRICI IN CINA

In Automobilismo, Energie Alternative, News, Prodotto

DONGFENG E RENAULT STIPULANO UN ACCORDO PER LA PRODUZIONE DI VEICOLI ELETTRICI IN CINA

In occasione della visita al Technocentre Renault di ZHU Yanfeng, Presidente di Dongfeng Group, Dongfeng Renault Automotive Company (DRAC) annuncia la produzione del suo primo veicolo elettrico in Cina.

Nell’ambito della joint-venture , la DRAC produrrà un veicolo elettrico assemblato sulla piattaforma di Fluence Z.E. Il veicolo, esclusivamente destinato al mercato cinese, sarà prodotto nel sito di Wuhan nel 2017 e commercializzato con un marchio locale di Dongfeng.

Con tale accordo, i Gruppi Renault e Dongfeng dimostrano la volontà di offrire soluzioni di mobilità sostenibile. Come sottolineato da Jacques Daniel, Presidente-Direttore Generale della DRAC, «l’accordo illustra l’impegno di Renault, partner di COP 21, in materia di tutela dell’ambiente e di limitazione delle emissioni di CO2».

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu