THOMAS BIAGI SUPER IN GARA 2 DEL GT ITALIANO AL MUGELLO

In Campionato Italiano Fia Gt Open

É stata una di quelle gare da ricordare… Ed il gradino più alto del podio ne è il solo il fotogramma finale. Thomas Biagi al Mugello ha espresso tutta la propria tecnica di guida unita ad una buona dose di aggressività ed ha interpretato nel migliore dei modi il primo stint di corsa. Una serie di giri veloci con un ritmo irresistibile per gli avversari prima di consegnare la propria BMW Z4 al proprio compagno Stefano Colombo con un vantaggio tale che gli ha consentito addirittura di azzerare la penalità di 30″ come prevede il regolamento in funzione dei risultati del round precedente. Colombo dal canto suo ha completato la corsa ottimamente ed ha concluso primo sotto la bandiera a scacchi. Il successo odierno, ottenuto su una pista a lui congeniale dove ha stabilito due pole position in una settimana tra Superstars e GT Italiano, consolida la posizione di Thomas in Classifica Generale.

“Un gran risultato per un Team affiatato – commenta soddisfatto Thomas Biagi. Con Il ROAL Motorsport di Roberto Ravaglia abbiamo livellato verso l’alto le prestazioni e questo ci riempie di soddisfazione. Anche con Stefano Colombo il feeling è ottimale così possiamo guardare con fiducia al proseguio della stagione con una vettura entusiasmante da portare al limite e da guidare. Oggi non vedo motto più azzeccato di – Bmw piacere di guidare”.

You may also read!

IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO INIZIA NEL SEGNO DI ZAMBON

IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO INIZIA NEL SEGNO DI ZAMBON Il pilota veneto è il protagonista della corsa CRZ,

Read More...

Federico Gangi primo leader del Rally della Valle Arroscia

Federico Gangi primo leader del Rally della Valle Arroscia Foto di Andrea Porro  Il giovane savonese si è imposto in entrambe

Read More...

A Simone Campedelli il primo atto di International Rally Cup: vittoria al Rallye Elba su Skoda Fabia RS

A Simone Campedelli il primo atto di International Rally Cup: vittoria al Rallye Elba su Skoda Fabia RS Il campionato

Read More...

Mobile Sliding Menu