Airflow Racing pronto all’esordio in Formula 4

In Automobilismo, Formula 4, News

Il team Airflow Racing pronto all’esordio in Formula 4

La squadra italiana porterà al debutto in monoposto il giovane Guido Luchetti

Roma, 31 gennaio 2023

A circa tre mesi dall’inizio della stagione 2023, previsto nel weekend del 22-23 aprile ad Imola, lo schieramento dell’Italian Formula 4 Championship continua a delinearsi con conferme e nuovi arrivi. Tra questi figura l’Airflow Racing, che debutterà nel mondo del motorsport proprio quest’anno sotto l’attenta guida del team manager Gianfranco Fantuzzi, il quale vanta nel suo curriculum un passato nella massima serie.

Al volante di una delle monoposto schierate della compagine toscana ci sarà il giovane Guido Luchetti. Il pilota pistoiese classe 2005, sotto l’attenta guida del team principal Roberto Generini, esordirà in monoposto dopo mesi di preparazione sia al simulatore sia alla guida di una Dallara F308 con cui si è allenato per arrivare pronto al primo semaforo della stagione.

Gianfranco Fantuzzi (team manager)

“Siamo molto contenti di iniziare questa avventura con Luchetti in squadra e di contribuire al suo debutto nella carriera motoristica. Guido è un pilota che, anche se privo di esperienza in gara, ha dimostrato sempre una forte determinazione e una grande voglia di crescere e sono certo che non tarderà a raccogliere le soddisfazioni che merita”.

Guido Luchetti

“Sono entusiasta di partecipare al campionato di F4 in cui punto a dare il massimo. Allo stesso tempo non vedo l’ora di gareggiare sui tracciati iconici previsti dal calendario di un campionato che sarà sicuramente combattuto, ma che mi darà modo di apprendere molto”.  

You may also read!

 8° Rally “Il Grappolo”: SARA’ ANCORA UN “GRAPPOLO DA RECORD”

 SARA’ ANCORA UN “GRAPPOLO DA RECORD” 160 GLI ISCRITTI AL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA  COPPA DI ZONA 2 SI CORRE IL 25

Read More...

Formula 1: LA CARICA DEI 200 MILA A IMOLA

LA CARICA DEI 200 MILA A IMOLA NUOVA FESTA PER VERSTAPPEN LECLERC PORTA LA FERRARI A PODIO STICCHI DAMIANI:

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE Foto di Amicorally Una gara a senso unico, per il driver

Read More...

Mobile Sliding Menu