A Policoro Max Racing prosegue la marcia tricolore Formula Challenge

In Automobilismo, Formula Challenge, News

A Policoro Max Racing prosegue la marcia tricolore formula challenge

Domenica 16 aprile, sul circuito cittadino della località materana, al via i tre alfieri Pierpaolo Rutigliano, Vito Sgobio e Giovanni Tarricone.

Comunicato stampa

Policoro Lido (MT), 15 aprile 2023 – Giunge alla seconda tappa il Campionato Italiano Formula Challenge ACI SPORT 2023: domenica 16 aprile, sul tracciato cittadino di Policoro Lido, in provincia di Matera, si corre il 6° Trofeo Mare e Motori e la scuderia Max Racing schiera tre suoi drivers in tre diversi gruppi.

Il pilota di Montemesola (TA), Vito Sgobio, prosegue il cammino tricolore dopo l’esordio al volante della Elia Avrio S09 Prototipo collaudata a Torricella un mese fa.

A bordo di una Peugeot 206 RC di Gruppo N ci sarà il neo campione italiano N2000 Pierpaolo Rutigliano, di Noicattaro (BA), che nel 2022 ha portato a casa anche il titolo regionale assoluto di Formula Challenge e il Trofeo del Sud.

E’ di Trani (Bat) Giovanni Tarricone, che ha scelto di correre con gli spettacolari miniboidi Kart cross 600.

Il programma della competizione, organizzata da Basilicata Motorsport, prevede domenica 16 aprile, il via della ricognizione e delle manches, dalle ore 9.00 alle 16.

You may also read!

LAKES RALLY TROPHY: DELLA MADDALENA ALLUNGA IN GARA2

LAKES RALLY TROPHY: DELLA MADDALENA ALLUNGA IN GARA2 Foto di  Leonelli Il driver valtellinese con la Clio Rally5 conquista

Read More...

12° Valsugana Historic Rally e Classic: gli iscritti sono 133

12° Valsugana Historic Rally e Classic: gli iscritti sono 133 Foto di Aci Sport È di spessore la cifra raggiunta dagli

Read More...

NEL MONFERRATO IL 35˚ MORINI DAY!

di maurizio ferrero.   Questo fine settimana si terrà l’appuntamento con la 35ª edizione del Morini Day, organizzato dal Moto Morini

Read More...

Mobile Sliding Menu